Dormire

Le Terrazze B&B – Formia

#Terrazze

L’attico, di 160 mq di superficie abitabile, e stato ultimamente ristrutturato. Luminoso, panoramico, con ampie balconate ed un terrazzo in ambito di oltre 150 mq.

Immerso in un contesto di nuova costruzione, vanta una doppia esposizione e quindi soddisfa gli amanti del mare, ma anche chi ama i paesaggi montani. Vicinissimo alla spiaggia, basta attraversare la strada e percorrere una piccola discesa che da  acceso diretto sia a stabilimenti balneari attrezzati, che alle spiagge libere.

Nello stabile sono presenti bar, tabacchi, alimentari con take-away, profumeria con centro estetico, bazar, copisteria. A 200 mt c’e un autonoleggio. Ristoranti nelle vicinanze e ristorante convenzionato a 300 mt.

Le camere sono tutte dotate di aria condizionata, tv lcd e collegamento internet wifi a banda larga. aˆ probabile consumare la colazione nel soggiorno-living o, se lo si preferisce, sulla splendida terrazza panoramica. La sera si possono fare 2 chiacchiere in terrazza sotto il bellissimo gazebo. Alcune camere hanno poi un terrazzino o ampio balcone privato. Questo e molto altro vi aspetta al Bed and Breackfst “Le Terrazze” a Formia, per trascorrere una splendida vacanza nel piu completo relax e con il massimo del confort.

La padrona di casa e sempre attenta alle esigenze dei suoi ospiti, per questo ha arredato il B&B con stile e ricercatezza, per farvi sentire come a casa vostra, ma nel massimo del confort e dell’accoglienza.

I colori delle camere si armonizzano con la scelta della biancheria, per coccolarvi e sorprendervi in ogni dettaglio.

Le Terrazze B&B – Formia


LABB2931 # 2022-12-22 15:04:02