Notizie Roma

Lega Col Partito Democratico Roma e diventata terra di nessuno

#Roma

Lega: “Col Partito Democratico Roma e diventata terra di nessuno” – Interventi di Durigon, Saltamartini e Pomarici –

Il tema della sicurezza nella capitale e oggetto oggi di vari interventi di esponenti politici della Lega. “Minimizzare un problema – dice Claudio Durigon, parlamentare e coordinatore per il Lazio – non vuol dire risolverlo: a Roma con il PD l’illegalità dilaga, parallelamente con il degrado del territorio.

“Gualtieri ritiene normale che una squadra statunitense di cricket debba pagare un riscatto ai nomadi per tornare in possesso della propria attrezzatura, rubata proprio da loro? Il presidio e il controllo degli insediamenti sono fondamentali, ma il Partito Democratico limita il lavoro delle forze dell’ordine di Roma Capitale a presidi presso gli ingressi degli insediamenti. Un danno enorme: per la Lega la sicurezza e una priorità. Il 25 settembre potremo alla fine voltare pagina”.

Barbara Saltamartini interviene sullo stesso argomento. “Con il PD Roma sta diventando una terra di nessuno fatta di furti, violenze, illegalità. Una deriva allarmante. Merce rubata localizzata nei campi rom grazie ai gps, beni restituiti ai legittimi proprietari dietro pagamento di un riscatto agli autori del furto, come accaduto a una squadra di cricket statunitense, cosa che aggiunge al danno del furto la beffa della figuraccia internazionale: la sinistra e manager di questo sfacelo. Per la Lega la sicurezza e una priorità, e uno dei cardini del nostro programma di governo,…


ITGN 2681 => 2022-08-12 20:18:00

Roma

Show More