Notizie

Lega, Vincenzo Valletta è il nuovo coordinatore comunale

«Vincenzo Valletta e Andrea Nardi sono stati eletti segretari di Latina e dell’area Nord della provincia, insieme ai rispettivi direttivi: Orlando Angelo Tripodi, Andrea Borsato, Massimo Benetton, Massimiliano Carnevale, Giuseppe Iuliano e Alberto Ordiseri per la capitale; invece Pasquale Capriglione, Mauro Contarino, Davide Del Bono, Fabiola Ferraiuolo, Salvatore Lax e Cintya De Rossi per la zona Nord». E’ quanto annuncia Claudio Durigon, coordinatore regionale della Lega, all’indomani dei congressi territoriali che si sono svolti nella provincia pontina. Un incontro che ha permesso al Carroccio di mettere un punto chiaro alle attività concluse con l’ultima campagna elettorale, per dare nuovo slancio a questa fase politica che avrà quale 1º step il voto del 18 dicembre in Provincia.
«E’ iniziata la nuova fase di radicamento del partito, nata dall’espressione dei militanti. Queste strutture costituite ieri – argomenta Claudio Durigon – avranno l’arduo compito di monitorare le attività dei coordinamenti comunali, di diffondere le politiche della Lega sui territori, di valutare, coordinare e promuovere il percorso dei soci sostenitori in militanti del partito, oltre a quello di istituire le nuove sezioni nei borghi, nelle città e nei paesi».
Inevitabile che l’attenzione massima sia tutta sul capoluogo. Il successore di Armando Valiani e l’esperto consigliere comunale Vincenzo Valletta. Una carriera politica sempre nel centrodestra, da anni attivo sul territorio comunale, Valletta e consigliere comunale da due consiliature. «Latina rafforza la struttura comunale e si radicherà ulteriormente nei borghi, molti per i quali ci han

 » Continua a leggere
[adfoxly place=’1168438′]