L'incendio di una casa a Wiener Neustadt si è soffocato Italia24
Notizie Austria

L'incendio di una casa a Wiener Neustadt si è soffocato

L’incendio di una casa a Wiener Neustadt si è soffocato

Das Feuer war bereits aus, das Zimmer komplett erkaltet.

Il fuoco era già spento, Stanza completamente raffreddata. © FF Wiener Neustadt

Il fuoco volontario della Wiener Neustadt venerdì, poco dopo le sette del mattino, la brigata si trovava a un incendio nella sala del Dr. Chiamato Merry-Gasse. La famiglia che non ha passato la notte in casa era in piedi davanti alla loro casa bruciata quando sono tornati a casa.

L’incendio apparentemente è iniziato nel soggiorno, che si è spento completamente. Il fuoco è passato inosservato ai vicini perché le finestre hanno resistito al fuoco. Le finestre hanno anche sigillato lo spazio abitativo a tal punto che l’incendio, scoppiato presumibilmente durante la notte, si è soffocato da solo. Quando la famiglia tornò a casa, il padre scoprì che lo spazio abitativo era completamente ricoperto di fuliggine e che parti dei mobili erano state completamente distrutte dalle fiamme. “La famiglia è stata molto fortunata a non essere stata in casa al momento dell’incendio”, ha detto il responsabile delle operazioni Norbert Schmidtberger.

Due cani e un criceto sono stati uccisi

Due cani e un criceto sono stati uccisi nell’incendio a causa dei fumi. “Grazie a Dio nessuno è stato danneggiato! Tuttavia, è una tragedia per la famiglia”, spiega il consigliere per la sicurezza Franz Piribauer. I bambini in lacrime sono stati confortati dai peluche traumatizzati dei vigili del fuoco. “Purtroppo non possiamo fare di più”, aggiunge Schmidtberger.

I vigili del fuoco hanno controllato le stanze colpite dall’incendio con una termica fotocamera per immagini. Poiché le stanze erano prive di fumo e completamente fredde quando sono arrivati ​​i vigili del fuoco, i volontari dei vigili del fuoco di Wiener Neustadt sono tornati senza ulteriori attività. La causa dell’incendio è attualmente oggetto di indagine da parte di un investigatore antincendio della polizia.

(rosso)