Dormire

Luxury Rome Savini B&B – Roma

#Luxury #Rome #Savini

Il Luxury Rome Savini B&B offre sistemazioni eleganti e raffinate per poter trascorrere momenti unici nel vostro soggiorno a Roma, con servizi come tv smart con internet e cinema 3d, sistema domotico e bagni eleganti e curati per potervi rilassare in piena tranquillita .

La costruzione sorge a 5 metri dall’ ingresso della metropolitana cornelia per potervi dirigere ovunque voi vogliate rapidamente e senza problemi di traffico.

I nostri punti forza sono la nostra posizione, con la metropolitana Cornelia praticamente sotto la costruzione possiamo con soli 5 fermate arrivare a Piazza di Spagna, con la scalinata di Trinita  dei Monti, e una delle piu famose piazze di Roma il centro della cultura e shopping romano, le nostre camere dispongono:
di bagno in camera privato con bidet, cabina doccia con radio, illuminazione notturna bagno antifortunio
televisore 50 pollici smart tv con possibilita di navigare on line e visione in 3d per rilassarvi dopo una giornata di lavoro.

Naturalmente aria condizionata, infissi antirumore e abbattimento acustico servizio domotico di apertura porte.

Cercheremo di farvi sentire come a casa vostra e condividendo con voi un po di questa meravigliosa citta .

Siamo vicini:
– alla Basilica di San Pietro In Vaticano, una basilica cattolica che si trova a Roma, nella Citta  del Vaticano, a coronamento della monumentale Piazza San Pietro; e la maggiore basilica papale di Roma, spesso descritta come la piu grande chiesa mondiale e centro pulsante del cattolicesimo;
– a piedi dista una passeggiata di 30 minuti ovvero solo 5 minuti, 2 fermate di metropolitana;
– siamo a 40 metri dal IDI Istituto Dermopatico dell’Immacolata di Roma, Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico (IRCCS), che all’eccellenza nella dermatologia, dermosifilopatia e dermocosmetologia,
affianca le piu moderne tecnologie diagnostiche per la cura del Paziente. L’IDI-IRCCS e anche accreditato per le branche di chirurgia plastica, chirurgia vascolare ed oncologia, di cui e centro principale nazionale insieme al centro angiomi,ed e all’avanguardia per le diagnostiche di allergologia ed istopatologia, oltre ad usare sofisticate tecniche di laser terapia.

Per i parenti dei pazienti che soggiornano per un lungo periodo sono previsti sconti.

Siamo vicinissimi All Ergife Palace Alberghi di Roma, uno dei piu grandi ed efficienti centro congressi spesso utilizzato per concorsi in ambito nazionale e grandi congressi.

Vicinissimi alla Scuola Ufficiali Carabinieri di Roma. La Scuola ufficiali carabinieri e il massimo istituto di formazione dell’organizzazione addestrativa dell’Arma dei Carabinieri. La scuola – di rango universitario – cura la formazione e l’aggiornamento permanente dei Quadri ufficiali.

Vicino all’Ospedale Policlinico Gemelli di Roma.

Si trova in Largo Agostino Gemelli, ideale per un breve soggiorno di necessita  per far visita a parenti o studenti dell’universita  cattolica, poi spostarsi al centro grazie alla metro sotto casa.

Vicino all’Ospedale San Carlo di Nancy Roma.

Importante ospedale collegato al polo dell’I. D. I. Istituto Dermatologico dell’Immacolata.

COME RAGGIUNGERCI
Il Luxury Rome Savini con servizio di Bed and Breakfast, e collocato nel quartiere Aurelio, zona centrale a circa 2 km dalla Citta  del Vaticano e da S. Pietro (solo 5 minuti in bus) in una posizione strategica, scelta e pensata per ogni esigenza, punto ideale e comodo per raggiungere i piu importanti centri d’interesse della citta .

La nostra struttura e collegata con il centro citta  tramite i servizi pubblici dalla linea œA

Luxury Rome Savini B&B – Roma


LABB2931 # 2022-12-29 15:10:01