Maltempo "Medea": lunedì in Attica chiuse le scuole speciali | HELLAS Italia24
Notizie Grecia

Maltempo “Medea”: lunedì in Attica chiuse le scuole speciali | HELLAS

Le scuole di educazione speciale in Attica rimarranno chiuse a causa del maltempo “Medea”.

Le strutture scolastiche vengono chiuse per motivi precauzionali per l’incolumità degli studenti, a causa del maltempo con decisione del Governatore Regionale dell’Attica G. Patoulis. La decisione è stata ritenuta necessaria per motivi precauzionali, e con l’obiettivo di tutelare al meglio l’incolumità degli studenti, in quanto le condizioni meteorologiche avverse e il forte gelo che si prevede prevarrà in Attica nelle prossime ore, renderanno difficile lo spostamento delle scuole. e trasloco degli studenti nelle proprie scuole che nella maggior parte dei casi non si trovano all’interno dei Comuni in cui risiedono.

ARTICOLI RILEVANTI

Maltempo “Medea”: in quali zone lunedì le scuole saranno chiuse

Lunedì inizia la seconda fase del maltempo “Medea” – Nel congelatore il paese, la neve e ad Atene

La Regione Attica, a seconda di come si evolveranno i dati meteorologici, domani mattina rivaluterà la situazione, al fine di esaminare, se necessario, la possibilità di prorogare la chiusura delle Scuole Speciali oltre il lunedì.

Si segnala che a causa delle conseguenze del maltempo, la Regione Attica raccomanda a tutti i cittadini, nelle zone dove c’è il gelo, di muoversi con particolare attenzione e di seguire le indicazioni e le raccomandazioni delle autorità locali.

.

Topic Grecia