Maltempo: temporali e venti forti domani sul Centro Italia

iusi dopo la consegna;
vi) la fornitura di giornali, periodici e riviste; (vii) contratti conclusi durante una gara o un’asta pubblica;
viii) la fornitura di contenuti digitali non forniti su un supporto materiale quando l’esecuzione è iniziata con l’accordo espresso del consumatore e con l’accettazione della perdita del diritto di recesso.
16.4 Il bene acquistato dovrà essere restituito dall’utente entro 14 (quattordici) giorni dalla manifestazione di volontà di avvalersi della facoltà di recesso, nonché previa comunicazione scritta da inoltrare a SEV.
Nel caso l’utente abbia ricevuto più Prodotti in un unico ordine, dovrà esercitare il diritto di recesso in modo unitario, ovverosia restituire entrambi i Prodotti acquistati, specificandone il relativo oggetto.
Tale restituzione dovrà avvenire mediante spedizione, a cura dell’utente, al seguente indirizzo: SEV – Servizio Resi, Via Tamagno, 13, (21100) Varese.
Asegno circolare a mezzo della casella postale 21363 – 20147 Milano. L’utente dovrà conservare il documento di trasporto della spedizione.
16.5 SEV non è tenuta ad accettare la restituzione di Prodotti difettosi risultanti dalla manomissione dello stesso od in relazione al proprio stato d’uso.
16.6 Il rimborso, da parte di SEV, dell’Importo Complessivo Dovuto dall’utente e di ogni altra eventuale spesa sostenuta, avverrà entro 14 (quattordici) giorni dal momento in cui SEV verrà a conoscenza dell’avvenuto rientro dei Prodotti.
La restituzione dell’Importo Complessivo Dovuto e di ogni altra eventuale spesa sostenuta sarà effettuata tramite le modalità scelte dall’utente per il pagamento dei Prodotti acquistati.
17. Garanzie e reclami
17.1 SEV garantisce che i Prodotti siano, alla spedizione, conformi alle descrizioni pubblicate sul Sito ed esenti da difetti in materia di funzionamento, perfettamente funzionanti o, seguendo le istruzioni per l’utilizzo ed installazione in perfetta forma.
17.2 Le specifiche tecniche ed estetiche dei Prodotti sono quelle comunicate all’utente al momento dell’Ordine. Le eventuali differenze tra le stesse ed i Prodotti noti dall’utente una volta consegnati non daranno diritto al rifiuto della consegna o al reclamo di alcun tipo, neppure con riguardo alla Grazia.
17.3 Nei limiti previsti dalla normativa vigente in materia di garanzia, l’utente, in caso di vizi dei Prodotti, potrà beneficiare di eventuali garanzie del produttore, degli importatori ed anche di SEV, ovvero di servizi di assistenza post-vendita. Quando il Prodotto è assoggettato ad operazioni di manutenzione o di riparazione urgenti, SEV si impegna a ripararlo, a sostituirlo o a rimborsare l’intero importo versato dall’utente.
17.4 SEV si impegna ad evadere gli Ordini nel tempo più breve possibile e, comunque, comunque, entro 30 (trenta) giorni lavorativi decorrenti dalla data di accettazione dell’Ordine da parte di SEV.
in caso di ritardo nella consegna del Prodotto ordinato, l’utente è tenuto ad inoltrare una comunicazione scritta , via e-mail, all’indirizzo di posta elettronica abbonamenti@prealpina.it, avente ad oggetto: “ritardo nella consegna dei Prodotti Ordinati”, indicando, nel contempo, il numero d’Ordine riportato nella Conferma d’Ordine.
Verrà indagato sul ritardo nella consegna ed, a seguito di tale indagine, potranno essere attuate tutte le azioni necessarie a ristabilire la regolarità del servizio.
18. Responsabilità
18.1 SEV non sarà responsabile nei confronti dell’utente in relazione a qualunque danno, di qualsivoglia natura, derivante dall’uso del Sito, compreso, a titolo esemplificativo, la perdita economica discendente da difetti da essa, per qualsiasi ragione, non imputabili.
18.2 SEV non è ritenuta responsabile per i danni che l’utente possa subire a causa dell’instaurazione di un rapporto negoziale con i venditori terzi da questa comunicati all’utente attraverso il Sito Web.
18.3 SEV si riserva il diritto di apportare modifiche al Contratto in qualsiasi momento e senza preavviso all’utente. SEV, inoltre, declina qualsiasi responsabilità nei confronti di acquisti effettuati in violazione delle presenti Condizioni Generali.
18.4 SEV si esonera da ogni responsabilità con riguardo alle informazioni contaminate da virus software maligno o altri elementi di natura distruttiva.
19. Accesso e utilizzo del Sito da parte dell’utente
19.1. L’utente deve osservare, oltre le altre disposizioni del Contratto, le regole seguenti, che qui integralmente si riportano:
(i) non fare uso del Sito in maniera da violare le disposizioni, leggi o regolamenti dell’autorità statale, provinciale, o municipale, nazionali, internazionali o comunitarie;
(ii) non usare il Sito al fine di diffondere messaggi o contenuti offensivi, volgari, abusivi, minatori, racisti, osceni, o che comunque possano recare offesa a soggetti terzi in qualsiasi maniera;
(iii) non riprovare ad usare il Sito dopo la risoluzione o la sospensione del Contratto; (iv) non inviare contenuti oppressivi, indecorosi, illegali o che siano diffamatori, calunniosi;
ITGN