Notizie

Martina morta a 13 anni dopo un morso al panino sospetto choc anafilattico Oggi l autopsia



Apprensione a Fondi, in provincia di Latina, per la dipartita di Martina Quadrino, scomparsa a 13 anni dopo un malessere improvviso. Alle origini della tragedia ci sarebbe stato, secondo una 1ª ipotesi, uno choc anafilattico che avrebbe colpito la giovanissima dopo aver mangiato un panino.

 

Martina spira a 13 anni dopo aver mangiato un panino: ipotesi choc anafilattico

 

 

La ricostruzione della tragica vicenda e riportata dal Messaggero. Martina ha iniziato a sentirsi poco bene la sera di giovedì 14 aprile, mentre era in giro per la cittadina insieme alle amiche. Una normale, spensierata serata di inizio di vacanze di Pasqua diventata una sciagura nel giro di poche ore. Secondo le prime ipotesi avanzate in  ospedale, le sarebbe stato fatale il contenuto di un panino mangiato fuori di casa. Che cosa ci fosse dentro quel panino ancora non si sa ma si puo fare che qualche alimento abbia causato una violentissima reazione allergica. Per oggi e stata disposta l’autopsia.


The post in italian is about:
Martina died at 13 after a bite on a sandwich: suspected anaphylactic shock. Today the autopsy


L’article en italien concerne :
Martina est décédée à 13 ans après avoir mordu dans un sandwich : suspicion de choc anaphylactique. Aujourd'hui l'autopsie

Articoli simili