McCullers pronto per iniziare la riabilitazione Italia24
Notizie Spagna

McCullers pronto per iniziare la riabilitazione

McCullers pronto per iniziare la riabilitazione

fa 54 minuti

Quando Lance McCullers Jr. è stato inserito nella lista dei disabili con un fastidio alla spalla su , gli Astros si aspettavano che il destro mancasse una sola apertura. Il direttore generale James Click aveva indicato che preferivano “procedere con maggiore cautela”.

McCullers deve ancora rientrare, il che significa che gli Astros saranno presto nel quarto inning della rotazione senza la curva a destra. Ma il lanciatore vuole far sapere a tutti che ha “zero” preoccupazioni per l’infortunio, e ha intenzione di tornare presto.

“Non era niente di grave. Volevamo solo aspettare che il gonfiore diminuisse “, ha spiegato McCullers, che ha firmato un’estensione di cinque anni da $ 65 milioni prima della stagione. “Avevo solo bisogno di qualche giorno e abbiamo già iniziato a muoverci da quel punto.”

85

Questi passaggi hanno incluso un paio di sessioni bullpen, e ora McCullers si sta preparando per iniziare un inizio di riabilitazione per Triple-A Sugar Land. La tua presentazione sarà di quattro inning e/o 65 pitch