Notizie Roma

Meteo a Roma a Pasqua: allerta gialla per vento

#Meteo #Roma #Pasqua #allerta #gialla #vento

Che tempo farà a Roma e nel Lazio a Pasqua e Pasquetta? Sereno ma con possibili folate di vento e mareggiate lungo la costa. Lo comunica il dipartimento della protezione civile che prevede, dalla tarda serata di sabato 16 aprile 2022 – e per le successive 24-36 ore – sul Lazio venti da forti a burrasca, dai quadranti settentrionali. Mareggiate lungo le coste esposte. 

Meteo a Roma 17 e 18 aprile 2022

Il Centro funzionale regionale ha effettuato la valutazione dei “livelli di allerta/difficoltà e ha percio inoltrato un bollettino con allerta gialla per vento su tutte le zone di allerta del Lazio”. 

Come prevedono da 3Bmeteo, “a Roma oggi (16.04.2022) cieli prevalentemente sereni o poco nuvolosi, con nubi in incremento fino a cieli molto nuvolosi associati a deboli piogge di sera, e previsto 1mm di pioggia prossimamente. Nel corso della giornata odierna la massima temperatura registrata sarà di 25°C, la minima di 13°C, lo zero termico si attesterà a 3084m. I venti saranno di matttina moderati e saranno provenienti da Nord-Nordest, di pomeriggio moderati e saranno provenienti da Nord-Nordovest”. 

Meteo a Roma a Pasqua

Sempre da 3Bmeteo, per quanto concerne il giorno di Pasqua, prevedono per domenica 17 aprile 2022, “cieli prevalentemente poco nuvolosi, salvo variabilità nelle ore centrali della giornata, non si prevedono piogge. Nel corso della giornata di domani la massima temperatura registrata sarà di 20°C, la minima di 11°C, lo zero termico si attesterà a 1858m. I venti saranno di matttina forti e saranno provenienti da Nord-Nordest, di pomeriggio tesi e saranno provenienti da Nord-Nordest. Allerte meteo previste: vento”.

Notizie Roma

Articoli simili