Notizie Latina

Meteo Latina, ritornano pioggia e vento forte: nuova allerta della Protezione Civile

#Meteo #Latina #ritornano #pioggia #vento #forte #nuova #allerta #Protezione #Civile

Come era stato gia anticipato, ritorna il cattivo tempo nella provincia di Latina e nel Lazio. Per la giornata di giovedì 21 aprile si prevedono di nuovo le piagge e il Dipartimento della Protezione Civile ha diffuso una nuova avvertimento meteo, pure a seguito del forte vento.

Nell’avviso di condizioni meteorologiche avverse viene proprio indicato che dal mattino di giovedì 21 aprile, e per le successive 18-Venti quattro ore, si prevedono sul Lazio venti da forti a burrasca dai quadranti meridionali, con raffiche di burrasca forte, in particolar modo sui settori costieri. Mareggiate lungo le coste esposte. Altresi dalla tarda mattinata sempre di giovedì, e per le successive 12-18 ore, si prevedono precipitazioni da isolate a sparse, pure a carattere di rovescio o temporale, con quantitativi cumulati da deboli a moderati.

Il Centro Funzionale Regionale ha effettuato la valutazione dei livelli di allerta/difficoltà e ha percio inoltrato un bollettino con allerta gialla per difficoltà idrogeologica e gialla per vento su tutte le zone di allerta del Lazio.

Notizie Latina

Articoli simili