“Misure da prendere”: Jean Castex e il sindaco di Dunkerque si sono parlati questa mattina
“Misure da prendere”: Jean Castex e il sindaco di Dunkerque si sono parlati questa mattina
Entrambi gli uomini hanno hanno concordato insieme che dovevano essere prese misure, ha detto Matignon a BFMTV.
Mentre il tasso di incidenza esplode a Dunkerque, ed è stato stabilito lunedì al caso 738 per 100. 000 abitanti, il Primo Ministro e il sindaco di Dunkerque, Patrice Vergriete (varie a sinistra) , ha parlato questo martedì mattina, ha detto Matignon a BFMTV.
I due hom mes ha convenuto che si dovrebbe agire, ha aggiunto la stessa fonte. Deve aver luogo una consultazione locale, seguita dal ministro della Solidarietà e della Salute Olivier Véran.
L’assessore nord aveva chiesto un incontro urgente lunedì sera con il capo del governo, secondo le informazioni dei nostri colleghi di RMC.
Questo focolaio epidemico è probabilmente dovuto alla proliferazione della cosiddetta variante britannica del coronavirus .
Questo incontro ha luogo il giorno dopo l’annuncio di una riconferma parziale e locale sulla costa delle Alpi Marittime per i prossimi due fine settimana, a causa di un forte aumento della contaminazione e della tensione nei servizi ospedalieri.
Microsoft e i partner potrebbero ricevere un compenso se acquisti qualcosa utilizzando i collegamenti consigliati in questo articolo.
2021