Notizie Lazio

Nuovi turni per ‘Le segrete stanze’ della Galleria Nazionale: boom prenotazioni – Umbria 24

Il museo di Perugia apre le segrete stanze al pubblico

Un’opportunità unica per scoprire i tesori nascosti

Dopo l’incredibile successo dell’iniziativa “GNU: le segrete stanze”, il museo di Perugia ha deciso di aggiungere sei nuovi turni di visita per permettere a un numero maggiore di persone di scoprire i percorsi inediti all’interno della Torre Campanaria di Palazzo dei Priori.

Curati personalmente dal direttore Costantino D’Orazio, questi nuovi appuntamenti si terranno nelle giornate di domenica 11 e 25 febbraio, 17 marzo, 14 e 21 aprile, e 19 maggio. Oltre ai già programmati turni di visita alle 12.00 e alle 16.00, sarà possibile visitare “le segrete stanze” anche alle 17.30.

È importante sottolineare che la prenotazione è obbligatoria e può essere effettuata scrivendo a gnu@sistemamuseo.it. Ogni turno avrà una capienza massima di 15 partecipanti, pertanto è consigliabile prenotare con anticipo per garantirsi un posto. È inoltre importante ricordare che la visita guidata è gratuita e inclusa nel biglietto di ingresso al museo.

Questa è un’occasione unica per esplorare un lato nascosto e affascinante del patrimonio culturale di Perugia. Le segrete stanze offrono un’esperienza unica che permette ai visitatori di immergersi nella storia e nell’arte della città in modo mai provato prima.

Non perdere l’opportunità di partecipare a queste visite esclusive e scoprire i segreti meglio custoditi del museo di Perugia. Prenota il tuo turno ora e preparati a un’esperienza indimenticabile!

– visite inedite
– Torre Campanaria
– segrete stanze


Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni

ITGN
Tutte le Notizie