Notizie

Palazzetto Coni, un altro grande passo verso la riapertura

Il Palazzetto Coni di Frosinone è un passo più vicino alla riapertura. Attraverso una conversione da parte del Consiglio Comunale dello schema di accordo tra Regione Lazio e la società Sport e Salute, necessaria per la riqualificazione della palestra, è stato raggiunto l’accordo. Grazie ai 543mila euro da parte della Regione Lazio, sarà possibile ristrutturare l’immobile, che da diversi anni era stato chiuso.
Il Comune di Frosinone amministrerà la palestra dietro il pagamento del canone di locazione, proprio il canone che sarà saldato anche in caso di eventuale acquisto dell’immobile in futuro. Francesco Pallone, delegato allo sport, si è espresso soddisfatto del risultato, riconoscendo il compito di primo risultato, attribuendo il merito anche al sindaco e a tutti i consiglieri comunali.
Questa riqualificazione del Palazetto Coni rappresenta un grande passo verso la rinascita culturale e sportiva del territorio: per la popolazione sarà possibile svolgere attività fisica e dare nuovi slanci al mondo delle discipline operative

Tutte le Notizie


ITGN