Notizie Latina

Pasquetta col furto in un internet point di Latina; fermato il sospetto manager

#Pasquetta #col #furto #internet #point #Latina #fermato #presunto #manager

Le persone della polizia della Questura di Latina, il passato martedì 19 aprile, hanno proceduto al fermo di un residente straniero, classe 95, perché fortemente sospettato di furto aggravato e ricettazione.

L’uomo, nel corso della pausa pranzo del giorno di Pasquetta, dopo aver infranto la vetrata di un internet point del centro cittadino, si e competente nella parte interna asportando circa seimila euro custoditi in cassa.

Durante il conseguente sopralluogo sono state acquisite le immagini di videosorveglianza dell’attività commerciale e, proprio grazie ad una accorta analisi dei filmati che ha permesso agli agenti di memorizzare alcuni particolari salienti, il giorno seguente gli equipaggi della Volante hanno individuato e fermato il sospetto autore del furto, malgrado avesse tentato di darsi alla fuga.

Lo stesso e stato altresi trovato in possesso di due carte di credito intestate a due diversi utilizzatori, che di recente erano stati a loro volta vittime di furto dall’interno delle proprie auto in sosta.

Sulla scorta degli elementi probatori acquisiti e sussistendo specifici elementi, l’uomo e stato sottoposto a fermo di iniziativa e tradotto in carcere a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che, oggi, ha condiviso l’dispositivo accusatorio convalidando la misura.

Notizie Latina

Articoli simili