Notizie

Percorrendo la Togliatti a piedi, uomo investito e deceduto.

Durante il mese di agosto lungo viale Palmiro Togliatti, nel tratto compreso tra l’incrocio con via Prenestina e via dei Sesami, si sono verificati due episodi tragici. In entrambi i casi le vittime sono state investite, ma le circostanze rimangono misteriose.

Nel primo episodio, un individuo ha tentato di fuggire a piedi e è stato investito da un veicolo, causandone la morte. Le ragioni di questa fuga e le motivazioni dell’incidente non sono state ancora chiarite.

Nel secondo caso, un’altra persona è stata investita dopo essere stata accoltellata, riportando gravi ferite. Anche in questo caso, non è chiaro cosa abbia portato all’aggressione e all’investimento.

Al momento, non sono stati forniti ulteriori dettagli su entrambi gli incidenti e le forze dell’ordine stanno investigando per comprendere meglio le circostanze e identificare eventuali responsabili.

Questi tragici eventi hanno scosso la zona, che si trova nei pressi del quartiere Tuscolano nella periferia di Roma, ma finora non sono emersi ulteriori particolari.


ITTOD