Peterson guida 3 in Brewers batte Reds Italia24
Notizie Spagna

Peterson guida 3 in Brewers batte Reds

Peterson produce 3 in Brewers beat Reds

Daniel Vogelbach, de los Cerveceros de Milwaukee, celebra después de sonar un jonrón de dos carreras en la séptima entrada del juego ante los Rojos de Cincinnati, el jueves 10 de junio de 2021, en Cincinnati. (AP Foto/Aaron Doster) © Fornito da Associated Press Daniel Vogelbach dei Milwaukee Brewers esulta dopo aver segnato un fuoricampo da due punti nel settimo inning della partita contro i Cincinnati Reds, Giovedì 13 giugno 73564, in Cincinnati. (AP Photo / Aaron Doster)

CINCINNATI (AP) – Jace Peterson ha guidato Tre punti, Daniel Vogelbach ha segnato un fuoricampo di due touchdown e i Milwaukee Brewers hanno battuto i Cincinnati Reds per 7-2 giovedì sera e hanno vinto due delle tre partite della serie.

Peterson, che è stato chiamato dalla Triple-A Nashville prima dell’inizio della serie, ha rotto il pareggio con un singolo sciolto da due punti durante un attacco da tre punti nel sesto inning e ha aggiunto un doppio RBI nell’ottavo inning per guidare i Brewers al loro ra vittoria nella sua ultima 32 impegni

Vogelbach ha fatto saltare il muro nel settimo inning, il suo sesto fuoricampo della stagione e il secondo nelle ultime due partite.

Consentito l’antipasto Freddy Peralta E ‘stata una corsa e due valide con sei strikeout in quattro inning, ma è stata tirata da un pinch hitter dopo un ritardo di pioggia di minuti.

Brent Suter (7-3) ha permesso una corsa in due inning di travaglio

Luis Castillo (2 -9) ha rinunciato a una valida in 5 2/3 inning con sette strikeout. Ha lasciato la partita con un vantaggio di 2-1 dopo aver concesso due passi nel sesto capitolo. Lucas Sims è venuto in rilievo e ha permesso il doppio RBI di Willy Adames e il singolo di Peterson.

Joey Votto ha pareggiato il punteggio a uno con un fuoricampo a apre il secondo inning, il suo primo fuoricampo da quando è uscito dalla lista dei disabili martedì dopo aver saltato un mese con un pollice rotto.

Jesse Winker ha colpito un singolo RBI e Nick Castellanos ha collezionato due successi per aumentare la sua percentuale di battuta a. , capo delle Major League.

Per i Brewers, il domenicano Willy Adames di 5 -2 con un RBI e due manches; Freddy Peralta 1-0; Pablo Reyes 1-0. Il messicano Luis Urías 4-1 con due punti segnati. venezuelani Avisaíl García 5-1 con un RBI; Manny Piña 4-0.

Microsoft e i partner possono ricevere un compenso se acquisti qualcosa utilizzando i collegamenti consigliati in questa pagina.

Rendi MSN la tua home page
    Haz clic en Guardar archivo en la ventana emergente.

    Fare clic su Salva file nella finestra pop-up.

  • Haz clic en el botón de flecha de la esquina superior de tu explorador.

    Fare Fare clic sul pulsante freccia nell’angolo superiore del browser.

    • Haz clic en el botón de flecha de la esquina superior de tu explorador.

      Fare clic per eseguire il file scaricato.

        Haz clic para ejecutar el archivo descargado.

        Se richiesto, fare clic su Esegui.

        Si se te solicita, haz clic en Ejecutar.

        Facendo clic per eseguire questo file scaricato, accetti il ​​Contratto di servizio Microsoft e l’Informativa sulla privacy. L’installazione si applica a Internet Explorer, Firefox, Chrome e Safari.

        Il download non è iniziato? Riprova