Report: sul lago d’ Orta e a Omegna gli incontri sui misteri dell’agenda rossa di Borsellino e sui rapporti fra mafia e politica
- Di Redazione Quotidiano Piemontese
- Piemonte
La puntata di Report di lunedì 4 gennaio è stata dedicata alla ricostruzione di molti episodi legati ai rapporti fra la malavita e lo Stato e ad alcuni dei più gravi episodi di terrorismo della storia italiana compresi gli attentati a Giovanni Falcone e Paolo Borsellino.
Il particolare ha fatto scalpore l’intervista a Salvatore Baiardo ex gelataio di origine siciliana da Omegna, condannato per favoreggiamento che descrive i presunti rapporti fra i boss Graviano e Silvio Berlusconi. Si tratta d’informazioni che Baiardo si è sempre rifiutato di ripetere di fronte ai magistrati.
Salvatore Baiardo racconta i legami tra i boss Gravi
Originale
L’articolo intitolato: Report: sul lago d’ Orta e a Omegna gli incontri sui misteri dell’agenda rossa di Borsellino e sui rapporti fra mafia e politica – Quotidiano Piemontese è stato inserito il 2021-01-06 12:13:14 dal sito online (quotidianopiemontese.)