Notizie Sport

Poule Scudetto Beach Soccer. Alle Final Eight pure Alsa Lab Napoli e Happy Car Samb: oggi l’ultima giornata

#sport

Con 5 team già sicure delle Final Eight della Serie AON l’ottava giornata della Poule Scudetto, la seconda della sosta di Viareggio, è stata un vero e proprio festival del gol. Tutti a briglie sciolte e la Beach Arena al Bagno Flora di Viareggio si è illuminata con le giocate dei campioni. Il Catania ha messo la ceralacca al secondo posto cogliendo il sesto successo stagionale, il secondo di sosta con la rivelazione di stagione ADJ Nettuno. Il 10-7 finale vale più di mille commenti. Gli etnei hanno sfoggiato la classe dei suoi campioni, a segno Be Martins, Zurlo, Gori, Antonio e Borer (tripletta), tutti protagonisti dei prossimi Europei e Mondiali. Il Nettuno ha mostrato l’ennesima performance convincente con Perez e Ryan (3 centri per lo spagnolo) in evidenza nuovamente.

Il Farmaè Viareggio davanti al proprio pubblico ha conquistato la terza piazza riuscendo a superare il Sicilia per 4-2 con pazienza e costanza. Un’occasione per mister Santini di mettere minuti nelle gambe dei ragazzi della cantera. Nella seconda metà della gara il Viareggio ha alzato i ritmi portandosi a casa il secondo successo di sosta. Oltre ai big Leo Martins, Maciel e Genovali è andato a segno pure il giovanotto Fazzini. Il portoghese Martins è ad un passo dalla doppia cifra. Il Sicilia non ha mollato di un centimetro, ora dovrà giocare i Play Out per garantirsi la prossima Poule Scudetto.

Terracina e Alsa Lab Napoli hanno fatto meglio di Catania e ADJ Nettuno, insieme hanno gonfiato la rete ventidue volte. I partenopei hanno vinto il duello diretto per il 5/6 posto con un 13-9 che profuma di Beach Soccer dallo stile carioca. Il Napoli ha marcato la differenza nel secondo e 3º tempo. Una vittoria che mette al sicuro la seconda qualificazione di seguito dei partenopei alle Final Eight. Otto marcatori diversi del Napoli hanno partecipato al fe


ITTC2531->> 2022-07-17 10:36:00

Show More