Prepara gli incontri di Canelo, DAZN e Matchroom in Messico Italia24
Notizie Spagna

Prepara gli incontri di Canelo, DAZN e Matchroom in Messico

Prepara incontri Canelo, DAZN e Matchroom in Messico

En esta imagen de archivo, tomada el 2 de noviembre de 2019, Canelo Álvarez celebra su victoria sobre Sergey Kovalev por nocaut en un combate por el título mundial del peso semipesado, en Las Vegas. (AP Foto/John Locher, archivo) (ASSOCIATED PRESS) © Fornito da The LA Times In questo file immagine, presa il 2 novembre 2019, Canelo Álvarez celebra la sua vittoria su Sergey Kovalev per KO in una lotta per il titolo mondiale dei pesi massimi leggeri, a Las Vegas. (AP Photo / John Locher, file) (ASSOCIATED PRESS)

Matchroom e DAZN ha annunciato questo giovedì una serie di incontri dal vivo dal Messico in associazione con Saúl “Canelo” Álvarez e Canelo Promotions, nonché con Eddy Reynoso e Clase y Talento.

Il primo dei quattro eventi della nuova serie in Messico vedrà Julio César Martínez difendere il suo titolo mondiale WBC dei pesi mosca contro Joel Córdova al Domo Alcalde, Gigantes de Jalisco Arena di Guadalajara, in Messico, sabato 26 giugno

Insieme a Canelo Promotions e Clase y Talento, Matchroom e DAZN collaboreranno con lo stesso re del pound-for-pound e il suo illustre allenatore per interagire con i fan appassionati in Messico e mettersi in mostra al mondo il meglio del campionato messicano di boxe, oltre a scoprire e presentare nuovi talenti messicani.

“Questa è una grande opportunità per il seguono i combattenti messicani n loro sogni, “ha detto “Canelo”.

” A volte i nostri campioni devono viaggiare a livello internazionale per difendere le loro cinture e ottenere opportunità. Abbiamo in programma di fornire queste opportunità in Messico e offrire ai giovani combattenti l’opportunità di sviluppare e cambiare le loro vite. “

” Sono molto orgoglioso di portare questo nuovo ed entusiasmante progetto in Messico e queste nuove opportunità per i nostri combattenti “, ha detto Eddy Reynoso.

” C’è così tanto talento in il nostro Paese e questi nuovi spettacoli permetteranno ai nostri campioni di difendere le loro cinture nella loro patria e alle nostre prospettive l’opportunità di continuare a crescere. “

Questo articolo è stato pubblicato per la prima volta sul Los Angeles Times in spagnolo

Microsoft e i suoi partner possono ricevere un risarcimento se si acquista qualcosa utilizzando i collegamenti consigliati in questa pagina.

2019 799 2019