Notizie Viterbo

Previsioni meteorologiche per il week-end

#Viterbo #News #Previsioni #meteo #fine settimana

Previsioni meteorologiche per il week-end

Articoli simili

Bollettino meteorologico per Viterbo, Lazio e resto della penisola

Viterbo

Sabato. Condizioni di tempo stabile nel giorno con sole prevalente di matttina e nelle ore pomeridiane; nuvolosita sparsa di sera, mentre nella nottata si attendono deboli piogge. Temperature comprese tra +7°C e +19°C.

Domenica. Condizioni di tempo instabile con piogge sparse di matttina e poi pure nelle ore pomeridiane; di sera si attende un generale miglioramento. Temperature comprese tra +10°C e +16°C.

Lazio

Sabato.   Tempo stabile nel giorno con ampi spazi di sereno di mattina e pomeridiane alternati a locali innocui addensamenti. Di sera non si attendono variazioni e i cieli saranno poco nuvolosi su tutti i settori; piogge nella nottata sulle zone centro-settentrionali della regione.

Domenica.  Giornata contradistinta dal tempo instabile con piogge estese su tutto il Lazio sia di matttina sia di pomeriggio, temporali più intensi a ridosso dei rilievi. Di sera i fenomeni tenderanno ad esaurirsi su tutti i settori.

AL NORD
Di matttina tempo instabile con piogge e acquazzoni sparsi, più asciutto in Emilia Romagna. Al pomeriggio ancora cattivo tempo sulle stesse regioni con fenomeni più intensi al Nord-Ovest pure a carattere burrascoso. Di sera cattivo tempo diffuso su tutte le regioni con piogge e temporali sparsi. Neve sulle Alpi oltre i 1700-2000 metri.
AL CENTRO

Di matttina tempo stabile prevalentemente di cieli sereni e nubi basse sulle coste tirreniche. Al pomeriggio nuvolosità in avvicinamento sulla Toscana ma con tempo asciutto, cieli soleggiati altrove. Tra la serata e la nottata nuvolosità in incremento su tutte le regioni con piogge sparse associate di intensità debole o moderata.
AL SUD E SULLE ISOLE
Di matttina tempo stabile prevalentemente di cieli sereni, nubi basse sulle coste tirreniche. Di pomeriggio non si attendono variazioni con cieli soleggiati ovunque e qualche nuvola in Sardegna. Di sera ancora tempo stabile prevalentemente di cieli sereni, nuvolosità in Sardegna ma senza fenomeni associati.
Temperature minime in diminuzione al Centro-Sud e Isole Maggiori, in leggero incremento al Nord; massime stabili o in generale rialzo.

meteo

Notizie Viterbo

Articoli simili