Primavera. Delusione Inter, i nerazzurri non vanno oltre il pari contro il Cesena ultimo in…
Finisce 1-1 tra Cesena e Inter nella 16ª giornata del campionato Primavera. La squadra di Cristian Chivu passa in vantaggio all’ultimo secondo del 1º tempo, ma il Cesena trova il pareggio nei primi minuti della ripresa.
Il 1º tempo inizia subito con 2 buone occasioni per i nerazzurri. Prima Owusu serve Iliev che di destro non trova la porta da pochi passi. Poco dopo Pelamatti sulla sinistra crossa al centro per Owusu che di tiro di piatto tira fuori di un soffio. I padroni di casa sembrano subire il colpo e non riescono a reagire. Al 17′ è ancora l’Inter a provarci. Dervishi mette al centro per Esposito che di testa va vicinissimo al gol del vantaggio, ma è ottima la respinta di Pollini. Per vedere la 1ª occasione del Cesena bisogna attendere il 35′, quando David da solo davanti a Botis non trova lo specchio della porta. L’Inter risponde prontamente con Owusu che di destro da ottima posizione tira però eccessivamente centrale.
ITTC3046 @ 2023-01-29 12:57:19
https://www.google.com/search?&q=Primavera. Delusione Inter, i nerazzurri non vanno oltre il pari contro il Cesena ultimo in…