Notizie Lazio

Problemi all’impianto di riscaldamento: chiusura sezione archeologica Museo

Chiusura temporanea del Museo Civico sezione archeologica

Il Museo Civico sezione archeologica resterà chiuso fino a data da destinarsi per il procrastinarsi delle problematiche relative all’impianto di riscaldamento. Questa decisione è stata presa al fine di garantire la sicurezza dei visitatori e del personale del museo. Ci scusiamo per l’inconveniente e vi invitiamo a rimanere aggiornati sulle nostre pagine social e sul nostro sito web per eventuali sviluppi.

Prenotazioni per attività didattiche e visite organizzate

Anche se la sezione archeologica è temporaneamente chiusa, le attività didattiche e le visite organizzate possono essere prenotate scrivendo una mail a [email protected] Il nostro staff sarà lieto di assistervi e trovare soluzioni alternative per far sì che l’esperienza museale sia comunque fruibile.

Orari di apertura della sezione storico-artistica

Fortunatamente, la sezione storico-artistica del Museo Civico è regolarmente aperta per il pubblico. Potete visitare questa affascinante sezione dal martedì al venerdì con orario 8:30-13:30, e il sabato con orario 8:30-13:30 e 15:00-18:00. Vi invitiamo a approfittare di queste occasioni per esplorare la storia e l’arte della nostra città e della regione circostante.

Questa sezione offre una ricca varietà di opere e reperti che sicuramente cattureranno l’attenzione di appassionati e curiosi. Vi garantiamo un’esperienza culturale stimolante e gratificante.

Restate aggiornati

Non appena avremo nuove informazioni sulla riapertura della sezione archeologica o su eventuali novità riguardanti il Museo Civico, saremo pronti a comunicarvele. Nel frattempo, vi ringraziamo per la vostra comprensione e vi invitiamo a seguirci sui nostri canali ufficiali per rimanere aggiornati sulle nostre attività e iniziative.

Foto: RietiLife ©

– Museo Civico sezione archeologica
– div class=”printfriendly pf-alignleft”
– attività didattiche e visite organizzate


Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni

ITGN
Tutte le Notizie