Notizie Lazio

Problemi per Patric, entra Romagnoli: Lazio-Lecce 0-0

Lazio vs Lecce: la diretta

Primo tempo: Lazio in vantaggio

Domenica sera si è giocata la partita tra Lazio e Lecce allo Stadio Olimpico di Roma. La Lazio ha preso subito il controllo del gioco e ha dominato il primo tempo, con gol di Ciro Immobile che ha portato la squadra in vantaggio. La Lecce ha lottato ma non è riuscita a pareggiare il punteggio prima della fine del primo tempo.

Secondo tempo: la rimonta del Lecce

Nel secondo tempo, la Lecce ha cercato di mettere pressione sulla Lazio e ha provato a pareggiare il punteggio. Grazie al gol di Marco Mancosu, la Lecce è riuscita a pareggiare il punteggio. La Lazio ha lottato per riconquistare il vantaggio ma non è riuscita a segnare un altro gol.

Il finale: pareggio al 90′

La partita è finita con un pareggio 1-1, con entrambe le squadre che hanno lottato fino all’ultimo minuto. La Lazio ha avuto diverse opportunità per riconquistare il vantaggio, ma la difesa del Lecce è stata solida. La Lecce ha dimostrato grande tenacia nel trovare il gol del pareggio e ha ottenuto un punto prezioso in trasferta.

In conclusione, la partita tra Lazio e Lecce è stata equilibrata e emozionante, con entrambe le squadre che hanno mostrato un grande spirito di lotta.

– Serie A
– Partita
– Calcio


Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni

ITGN
Tutte le Notizie