Notizie

Raffaele Battisti sara il nuovo allenatore della Bf Sport Non vedo l ora di iniziare Ritorna il ds Tonino Ciaramelletti



RIETI – Raffaele Battisti prende il posto di Fabio Gentili sulla panchina della Bf Sport per la stagione che verra. La precedente tecnico amarantoceleste (e stato pure il vice di Carmine Parlato sia a Rieti che a Trento) guiderà il team reatina per un campionato di vertice in Promozione.

Il sodalizio giallonero dichiara pure il ritorno di Tonino Ciaramelletti, che sarà il nuovo direttore sportivo (al posto di Simone Perotti).

I due presidenti, Andrea Cardinali e Matteo Zepponi, ci tengono a fare «un grande in bocca al lupo a tutti e due per la nuova stagione sportiva», si post sulla pagina facebook del club.

Le dichiarazioni
«Tornare qui e molto bello. Con Andrea e Matteo c’e un bellissimo rapporto e non ho esitato un secondo quando mi hanno chiamato. Abbiamo in mente un progetto e gia siamo a lavoro per realizzarlo» queste le parole del nuovo direttore sportivo Tonino Ciaramelletti.

«Il campo mi mancava e non vedo l’ora di iniziare a lavorare con il team. Questa e il periodo della programmazione per la stagione che dovrà arrivare e noi abbiamo le idee chiare su quello che vogliamo fare. Stiamo pensando pure al mercato, ma facciamo un step alla volta. Sono veramente contento di questo nuovo progetto» queste le prime parole del nuovo tecnico Raffaele Battisti.


The post in italian is about:
Raffaele Battisti will be the new Bf Sport coach: «I can't wait to start». The ds Tonino Ciaramelletti is back

RIETI - Raffaele Battisti takes over from Fabio Gentili on the Bf Sport bench for next season. The ex-amaranth-sky technician (he was also the deputy of ...


L’article en italien concerne :
Raffaele Battisti sera le nouvel entraîneur de Bf Sport : « J'ai hâte de commencer ». La ds Tonino Ciaramelletti est de retour

RIETI - Raffaele Battisti succède à Fabio Gentili sur le banc du Bf Sport pour la saison prochaine. L'ex-technicien d'amaranth-sky (il était aussi l'adjoint de ...

Show More