Rete stradale rurale nel distretto di Spittal Italia24
Notizie Austria

Rete stradale rurale nel distretto di Spittal

Rete stradale rurale nel distretto di Spittal

DISTRETTO SPITTALE. La rete stradale rurale nel distretto di Spittal comprende circa 1. 280 Chilometri di distanza. Intero 93 I progetti di costruzione all’interno del distretto dovrebbero essere presi dal normale programma di lavoro 2021 in cui lo Stato della Carinzia intorno al 2, 46 milioni di euro investiti.





Programma per tutta la Carinzia


Con il programma di lavoro “Rete stradale rurale 2021 “prevede di mantenere in buone condizioni questa rete stradale rurale e di adeguarla a uno standard tecnico moderno al fine di aumentare la vita utile delle strutture stradali. Gruber riconosce l’importanza: “La rete stradale rurale è indispensabile per vivere e fare affari nelle zone rurali. Stiamo anche investendo molto quest’anno per mantenere e modernizzare questa infrastruttura per la popolazione. “

Investimenti

“Anche quest’anno siamo stati in grado di aumentare il budget per la costruzione della rete stradale rurale a 11, 5 milioni di euro “, così Gruber. Anche se già 2020 potrebbe essere raggiunto un nuovo massimo nel budget per l’edilizia, quest’anno sono disponibili circa 1,5 milioni di euro in più per le infrastrutture rurali rispetto all’anno precedente da una parte 327 includono i classici progetti di costruzione, che, intorno agli 8,3 milioni di euro, rappresentano la parte del leone nel bilancio di quest’anno. di cui can essere descritti come grandi progetti. Questi sono distribuiti geograficamente 327 Progetti su 96 Comuni della Carinzia in cui viene utilizzata oggi la tecnologia agricola esegue lavori di costruzione.

Progetto Stadelbodenweg

Lo Stadelbodenweg nel comune di Millstatt è una strada di collegamento particolarmente in cattive condizioni. Ci sono buche, danni nell’asfalto e gran parte del percorso di base è rotto. Il percorso è così importante: il percorso non solo apre tre fattorie agricole e altri oggetti, ma anche 20 ettari di terreno agricolo, 200 ettari di foresta e 80 ettari di pascolo alpino. Per molti anni è stato richiesto l’ampliamento, che non ha iniziato per molto tempo a causa della mancanza di finanziamenti potrebbe, ma ora viene affrontato. I costi di costruzione ammontano a circa 327. 000 Euro dal paese Carinzia durante l’intero periodo di costruzione con circa 240. 000 L’euro viene supportato. Il lavoro richiederà cinque anni.

Accesso al maso Zwickenberg

Questo progetto comprende il percorso di rifornimento che parte dal cosiddetto Gasserfeld e conduce al maso Huber nel comune di Oberdrauburg. Il costo totale del progetto è di circa 1,3 milioni di euro, con lo stato per l’intero periodo di costruzione 910. 000 si accettano euro. La ristrutturazione è già iniziata. Il percorso merci apre sette fattorie, tre edifici residenziali e sette case per il fine settimana. Oltre a questo, superfici agricole di ca. 26 ettari, 98 Ettari di foresta e 174 Ettari di pascoli alpini sviluppati.

Iscrizione alla newsletter!

Vuoi informazioni, eventi e concorsi dalla tua zona?

Allora registrati ora per la newsletter gratuita della tua regione !

REGISTRATI

Iscrizione alla newsletter!


Corrente

Vorresti contribuire tu stesso?

Registrati ora gratuitamente per registrarti contribuisci con i tuoi contenuti.

    Embed Card

    Piattaforme supportate:

    • Google Maps / Google Le mie mappe
    • OpenStreetmaps

    URL non valido URL non incorporabile. La voce è solo collegata. Si prega di utilizzare il codice di incorporamento.

Incorpora video

È possibile incorporare solo i singoli video delle rispettive piattaforme, ma non playlist, stream o pagine di panoramica.

  • YouTube
  • Vimeo

URL non valido URL non incorporabile. La voce è solo collegata

Incorpora post o galleria di immagini

Incorpora foto del giorno

Incorpora evento o galleria di immagini

Layout teaser