Notizie Rieti

Rieti, Paola Corradini assalita in strada. La solidarietà del sindaco alla giornalista – Corriere…

#Rieti

Il solito percorso per tornare a casa. Lungovelino e poi via Borgorose, quartiere Campomoro. Ma l’altra sera per la giornalista del Corriere di Rieti Paola Corradini il rientro a casa e stato decisamente diverso e meno piacevole. La donna, a metà strada e stata afferrata di dietro da un persona che le ha preso il capo sbattendola sul muro. Il tutto e avvenuto in pochi istanti e quindi non c’e stato tempo per la giornalista di difendersi, anche perché in quel momento aveva le cuffiette che hanno silenziato tutto. L’uomo, senza proferire parola, ha tenuto ferma il capo della donna sul muro come se non volesse essere visto e con violenza ha rotto una bottiglia di birra sulla testa della giornalista che ha provato una timida reazione divincolandosi con il braccio sinistro.

 

E da la notte scorsa che arrivano i vostri messaggi, le telefonate, i post qui su Facebook riguardo a quanto accadutomi alle…

Pubblicato da Paola Corradini su Giovedì 22 settembre 2022

 

A quel punto l’uomo l’ha scaraventata a terra ed e fuggito. Paola Corradini ha riportato ferite alle mani e sul viso, oltre ad un evidente choc emotivo, ed e stata quindi costretta a chiamare prima i medici del 118 e poi i militari dell’Arma che sono arrivati sul luogo che ora dovranno fare chiarezza sull’episodio di violenza, cercando di individuare l’uomo protagonista dell’aggressione.

 

Aggredita da uno sconosciuto mentre rientra a casa giornalista del Corriere di Rieti

 

Sul fatto e intervenuto anche il sindaco di Rieti, Daniele Sinibaldi….


ITGN 2917 => 2022-09-23 00:01:00

Rieti

Show More