Notizie

“Considerazioni e scenari post Coronavirus”, il professor Burioni al convegno dell’ordine dei dottori di Viterbo

#Considerazioni #scenari #post #Coronavirus #professor #Burioni #convegno #dellordine #dei #dottori #Viterbo
Cronaca – L’incontro e programmato il prossimo 28 maggio – Verranno consegnate due borse di studio a giovani dottori intitolate alla geriatra Elena Rolfo

Viterbo – (b.b.) – “La amministrazione integrata dell’emergenza: considerazioni e primi scenari post Coronavirus”. Questo il titolo del congresso organizzato dall’ordine del dottori chirurghi e degli odontoiatri della provincia di Viterbo e dall’associazione Tueamore a cui parteciperà pure il professore Roberto Burioni.

Roberto Burioni

Programmato per il futuro 28 maggio, l’incontro intende fronteggiare la tematica dell’emergenza medica durante i lunghi mesi della epidemia da Covid-19, analizzandola dai diversi punti di vista degli addetti in campo.

Il convegno, che si svolgerà nella sala conferenze dell’ordine dei dottori, in Via Genova, 48, sarà pure l’occasione per consegnare due borse di studio per giovani dottori intitolate ad Elena Rolfo, deceduta 5 anni fa per una malattia oncologica. La Rolfo era una giovane geriatra a Pavia e nel corso della sua malattia ha desiderato istituire un’associazione per aiutare i malati oncologici poveri a raggiungere i centri d’eccellenza (www.tueamore.org).

L’incontro, che inizierà alle ore 8,30, si svolgerà per tutta la mattinata e vedrà la partecipazione pure del professor Roberto Burioni. L’intervento dell’accademico del San Raffaele di Milano e previsto per le 9,30, dopo la presentazione dell’avvenimento, l’introduzione ai lavori e i saluti istituzionali del presidente dell’ordine dei dottori di Viterbo, il dottor Antonio Maria Lanzetti.

Scenari post Coronavirus – Il programma del congresso

17 maggio, 2022

Active Network per Viterbo: alla fine attivabile la Super Fibra 1000 Mbits con router WIFI Evoluto.
Con Active Network hai tutte le coperture possibili: TIM, FIBERCOP, Open Fiber, FASTWEB.
Raggiungiamo oltre 34.000 indirizzi su Viterbo e Provincia
Solo per Viterbo e provincia 10 mesi a 14,90 e poi 22,90 per sempre!!!
Non perdere l’occasione: verifica la copertura cliccando qui
L’offerta scade il 4 settembre 2022

 

ITGN 2244

Show More