Notizie Rieti

“Ritardo dettato dal sistema Mepa. Serata di Capodanno coinvolgente per la città”

#Rieti

Decolla la progettazione ‘Terni Luci d’Artista da Natale a San Valentino’. Nel corso della giornata odierna, giovedì 24 novembre, e arrivato il semaforo verde per l’appalto legato agli eventi natalizi. Inizialmente la data di accensione delle luminarie era stata indicata in venerdì 25 novembre, coincidente con il ‘Black Friday’. Evidentemente qualche cosa non e andato per il verso giusto, come spiegato dall’assessore agli eventi Stefano Fatale, intervenuto alla nostra redazione di www.ternitoday.it.

L’assessore in proposito spiega: “Da domattina potremo iniziare a montare le luci. Il problema – osserva – e stato di natura tecnica, non dipeso dai nostri uffici. Non ha infatti funzionato il sistema per alcuni giorni. Pensavamo di aver inviato l’invito che invece non e partito. Tutto ciò ha provocato dei ritardi, allungando le tempistiche”. In proposito Stefano Fatale tiene ad aggiungere: “Ad inizio del mese prossimo faremo una conferenza stampa insieme alla Fondazione Carit che tengo a ringraziare per il supporto, ed il vincitore del bando”. La rassicurazione: “Entro l’8 Dicembre si accenderanno le luminarie”.

Arriva anche la conferma per l’evento di Capodanno: “In piazza Europa sullo stile di quello {dello scorso anno}. Ci renderà possibile di brindare proponendo un’iniziativa che possa coinvolgere tutta la città. Si sta lavorando da differenti settimane all’organizzazione della manifestazione che porterà un artista di…


ITGN 2931 => 2022-11-24 18:44:08

Rieti

Show More