Notizie Sportive

Salernitana-Empoli 1-3: Nicola continua a vincere

#Sport
Il ritorno di Davide Nicola in Serie A sta riscuotendo grandi successi, soprattutto con la sua squadra dell’Empoli. Nell’ultima partita, il suo Empoli ha vinto 3-1 in trasferta contro la Salernitana, una vittoria importante in chiave salvezza.

La partita ha visto l’apertura delle marcature con un autogol di Zanoli a favore dell’Empoli, seguito da reti di Niang e Cancellieri, mentre la Salernitana ha provato a reagire con il momentaneo pareggio siglato da Weissman.

Nella cronaca della partita, la squadra di Nicola si è dimostrata in grado di muoversi bene e trovare spazio per i suoi attaccanti. Anche la Salernitana ha mostrato reazioni positive, ma non è riuscita a sconfiggere la difesa avversaria.

Nel finale di gara, la situazione si è infiammata con il pareggio della Salernitana e il rigore concretizzato da Niang per l’Empoli. Infine, il gol di Cancellieri ha sancito la vittoria definitiva per la squadra toscana.

Questa vittoria ha permesso all’Empoli di allontanarsi dalla zona retrocessione, mentre la Salernitana si trova sempre più in difficoltà in fondo alla classifica. L’arrivo dei difensori Boateng e Manolas non è stato sufficiente a cambiare le sorti della squadra allenata da Pippo Inzaghi.

In conclusione, l’Empoli di Davide Nicola sta dimostrando di essere una squadra competitiva e in crescita, mentre la Salernitana dovrà fare fronte a grandi difficoltà per evitare la retrocessione. La Serie A continua a regalare emozioni e sorprese, e sarà interessante seguire l’evolversi della classifica nelle prossime giornate.

– Salernitana-Empoli 1-3: cronaca, statistiche e tabellino
– L’autogol di Zanoli sblocca la gara
– Serie A: la classifica


Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni

ITGN