Notizie

U19 salvezza raggiunta per l Alba Sant Elia 1 0 sulla Castelnuovese Chiusura pure per i provinciali



RIETI – E fatta: sabato nelle ore pomeridiane l’Alba Sant’Elia ha espugnato 1-0 il campo della Castelnuovese nella gara secca dei playout, riuscendo ad ottenere, come tre anni fa, la salvezza matematica nel campionato Under 19 regionale B (girone B). Determinante la rete di Pacini in un match ben giocato dagli invitati, che hanno pure sbagliato un rigore e colpito una traversa.

Tanta compiacimento per il tecnico Antonio Pilati, che commenta così la partita e il finale di stagione: «I ragazzi hanno compiuto un’impresa, regalando una grande gioia all’intera società. Ringrazio ognuno di loro per l’impegno e la determinazione che hanno saputo mantenere fino alla fine. Un traguardo meritato».

Nel weekend e, prima anche ora, il 1° e 2 giugno si sono disputate pure le ultime due giornate del torneo Under 19 provinciale (Roma, girone A). Ripercorriamone i risultati partendo dal turno infrasettimanale:

Pro Fiano – Ginestra 2-1: per i sabini, presentatisi con diverse assenze, non basta la rete di Divetta.

Accademia Calcio Sabina – Santa Lucia 2-4: ko casalingo per i biancoazzurri, a segno con Balsamo e Rinalduzzi.

Passo Corese – Prima Porta Saxa Rubra 3-4: tante emozioni in una gara che, malgrado la doppietta di Scagnoli e il gol di Cipriani a cura dei bianconeri, vede il successo della formazione romana.

Mentana – Fiamignano Equicola 7-0

Tor Lupara – Velinia 10-0

Futbol Montesacro – Città di Fiano 6-1

Spostiamoci alla giornata conclusiva della competizione:

Ginestra – Accademia Calcio Sabina 2-1: chiusura in bellezza per le persone di mister Mirko Manganaro: decisive le reti di Falchetti e Angeloni contro un’ Accademia a cui non basta la esecuzione firmata da Giovanni Antonini.

Velinia – Passo Corese 3-3: match pirotecnico tra le due formazioni reatine: da una parte gol di Annibaldi, Longhi e Antonini, dall’altra anche ora una doppietta per Scagnoli che si somma alla rete di Melilli.

Fiamignano Equicola – Futbol Montesacro 1-3

Santa Lucia – Mentana 3-3

Città di Fiano – Tor Lupara 2-9

Prima Porta Saxa Rubra – Pro Fiano 0-0

Classifica finale (da cui e fuori Mentana)

Tor Lupara 50; Santa Lucia 46; Futbol Montesacro, Prima Porta Saxa Rubra 40; Accademia Calcio Sabina 35; Ginestra 29; Pro Fiano 24; Città di Fiano 18; Passo Corese 15; Fiamignano Equicola 8; Velinia 2


The post in italian is about:
U19, salvation achieved for Alba Sant'Elia: 1-0 over Castelnuovese. Closure also for provincials

RIETI - It's done: Saturday afternoon Alba Sant'Elia conquered the Castelnuovese field 1-0 in the playout match, obtaining, as 3 years ago, mathematical salvation in ...


L’article en italien concerne :
U19, salut obtenu pour Alba Sant'Elia : 1-0 sur Castelnuovese. Fermeture aussi pour les provinciaux

RIETI - C'est fait: samedi après-midi, Alba Sant'Elia a conquis le terrain de Castelnuovese 1-0 lors du match de barrage, obtenant, comme il y a 3 ans, le salut mathématique en ...

Show More