Dormire

San Pietro Sweet RHome – Roma

#Pietro #Sweet #RHome

Il nostro appartamento si trova a Roma, citta  d arte in una posizione centrale ma tranquilla. San Pietro Sweet RHome e una struttura di design caratterizzata dall’attenzione dei particolari.

aˆ dotata di Camera con letto matrimoniale e poltrona letto da una piazza e mezza armadio e tv ferro da stiro. Angolo cottura con macchina del caffe, bollitore, tostapane, frigo e tv. Colazione inclusa. Bagno con lavatrice, doccia e asciugacapelli. Fornitura di lenzuola e asciugamani inclusa. Wi-Fi gratuito in tutta la costruzione. Camere climatizzate. Vicino all ospedale Bambin Gesu Gianicolo. I nostri ospiti avranno la possibilita  in breve tempo di raggiungere le piu famose Vie dello shopping come via del Corso e Via Cola di Rienzo. Potrete immergervi nei parchi piu conosciuti di Roma e godervi il panorama. Zona ben collegata dai mezzi pubblici fermate bus a breve distanza e a 200 mt dalla stazione di San Pietro. A pochi minuti si puo raggiungere il Colosseo, Piazza Navona e altri luoghi di fama internazionale. La nostra struttura e la location ideale per i nuclei familiari che amano viaggiare e desiderano sentirsi come a casa propria, per meeting e soggiorni di affari, per una fuga romantica per rincontrarsi e riscoprirsi. Parcheggio gratuito in strada.

Ciao siamo Federica e Luca, 2 persone unite dalla nascita e che con forte desiderio hanno deciso di avventurarsi in questo percorso. aˆ nostra intenzione cercare di far sentire gli ospiti come a casa propria. Abbiamo cercato di donare al œSan Pietro Sweet RHome œ sapore e personalita  senza pero esagerare. Speriamo possiate apprezzare il nostro impegno e che il soggiorno nella bellissima Roma possa lasciare nei cuori di chi ci conoscera  un ricordo positivo. Vi aspettiamo!
Luca e Federica

San Pietro Sweet RHome – Roma


LABB3046 # 2023-03-09 14:22:05