Dormire

Sant’Angelo – Acquapendente

#SantAngelo

L’agriturismo Sant’ angelo si trova al confine di Lazio, Toscana ed Umbria, a 3 km dal centro di Acquapendente, a 10 minuti dal lago di Bolsena e a 20 minuti da Orvieto.

aˆ un vero agriturismo con Certificazione di Qualita , luogo ideale per coppie che sono alla ricerca di un posto bello, curato e tranquillo con un magnifico panorama.

La costruzione dispone di: 5 spaziosi appartamenti tutti dotati di cucine attrezzate, TV ed wifi gratuito.

Il casale e immerso nel verde, in un’oasi naturale, circondato da 3. 000 metri di giardini tutti recintati, parcheggio e pineta.

Nei mesi estivi a disposizione degli ospiti c’e una GRANDE PISCINA PANORAMICA di 23m x 8m con proprio tavolo, sedie e lettini riservati per ciascun appartamento.

L’agriturismo Sant’Angelo garantisce il massimo del relax ma al contempo permette agli ospiti di organizzare indimenticabili escursioni nel territorio circostante per scoprire le bellezze della Tuscia, della bassa Toscana e dell’Umbria:
DA VEDERE:
– Lago di Bolsena con le isole Martana e Bisentina, le ridenti cittadine di: Bolsena, Capodimonte e Marta;
– Civita di Bagnoregio;
– Parco dei Mostri di Bomarzo;
– le citta  del Tufo: Sorano, Sovana e Pitigliano;
– Orvieto;
– Acquapendente, Museo del Fiore, Riserva naturale di Monte Rufeno;
Monte Amiata.

La società agrituristica e convenzionata con le vicine Terme Fonteverde di San Casciano dei Bagni.

Terme, Musei e Ristoranti vicini convenzionati.

aˆ probabile comprare i prodotti aziendali: frutta, olio, vino, legumi, ortaggi, confetture, ecc.

Vi offriamo un’ospitalita  familiare in un posto tranquillo dotato di ogni comfort in grado di garantirvi un soggiorno gradevole e rilassante.

La nostra presenza quotidiana in società e col fine ad instaurare un rapporto diretto con gli ospiti e per soddisfare le vostre richieste.

Per noi il contatto umano e confidenziale e un elemento fondamentale della nostra professione.

Ci sentiamo testimoni di una terra di antiche radici, figlia di un sapere lontano, che attualmente piu che mai merita di essere: conosciuto, condiviso, divulgato e salvaguardato.

Siamo immersi nella pace della Riserva Naturale di Monte Rufeno, nel silenzio delle colline, con gli infiniti colori delle 4 Stagioni e dei loro tanti profumi. Un vero Paradiso di pace e di bellezza, appagante per gli occhi e per lo spirito.

I nostri prodotti biologici: uva, vino, olio extra vergine di oliva, patate, ortaggi, frutta, cereali, uova, noci e nocciole.

Fattoria Didattica con i nostri amatissimi animali.

Si allevano: asini, cavalli, animali da cortile.

Sant’Angelo – Acquapendente


LABB2931 # 2022-12-27 03:12:01