Notizie

Roma schianto in automobile con la madre bambino di 3 anni deceduto a seguito del ricovero in ospedale



Il bambino di 3 anni coinvolto nell’incidente avvenuto sabato 28 maggio vicino a Guidonia, alle porte di Roma, è spirato. Era stato ospedalizzato nella Terapia intensiva pediatrica del Policlinico Gemelli in codice rosso.

 

Guidonia, incidente tra due automobili: gravissimo bambino di 3 anni, ferite altre due persone

 

Le sue condizioni, apparse subito gravissime, hanno determinato la dipartita avvenuta oggi malgrado tutti i tentativi dell’equipe medica della Terapia intensiva pediatrica guidata dal professor Giorgio Conti.

 

 

L’INCIDENTE
Il sinistro era avvenuto lungo via Maremmana. Il piccolo e la madre, 31enne di nazionalità marocchina con residenza a Marcellina, viaggiavano su una Volkswagen Golf che all’improvviso si era scontrata frontalmente con una Ford Fiesta condotta da una 39enne, pure lei con residenza a Marcellina. La Fiesta, secondo una prima ricostruzione, procedeva verso Villanova, mentre la Golf in senso opposto. Il duello era avvenuto a poche centinaia di metri dall’ingresso dell’intersezione con via Colle Nocello, su un lungo rettilineo. Un urto fortissimo che aveva sbalzato le autovetture in direzioni opposte fuori dalla corsia. Per liberare i feriti erano intervenuti i pompieri che avevano dovuto lavorare in particolar modo per estrarre il piccolo dalle lamiere.


The post in italian is about:
Rome, crash in a car with his mother: three-year-old child died after hospitalization

He had been brought in very serious condition to the Gemelli


L’article en italien concerne :
Rome, accident de voiture avec sa mère : un enfant de trois ans est mort après hospitalisation

Il avait été amené dans un état très grave au Gemelli

Show More