Notizie Viterbo

Si trova nel Lazio questo magico bosco delle fiabe perfetto per gite fuori porta

#Lazio

L’estate e una stagione meravigliosa che ci regala un senso di spensieratezza e libertà, che pervade l’animo. Un periodo lungo 3 mesi caratterizzato dai caldi raggi del sole che accarezzano la pelle e che ci donano quel tipico colore dorato e un aspetto più sano.

Tutti amano l’estate anche perché e la stagione delle vacanze, del relax e della pausa dal lavoro.

Una gita fuori porta in autunno

Per questi motivi non e sempre facile accettare le temperature più fredde e le giornate decisamente più corte. Ma in realtà l’autunno e una stagione molto affascinante, dotata di colori meravigliosi e profumi intensi.

Possiamo sfruttare le sue temperature ancora piacevoli per organizzare delle gite fuori porta di un solo giorno o di un intero weekend.

I nostalgici del mare approfitteranno certamente del clima mite di alcune Regioni del Sud Italia, per godere della spiaggia e degli ultimi caldi raggi del sole.

Ovvero, si potrebbe organizzare un piccolo viaggetto e visitare qualche città d’arte, un affascinate borgo medioevale, o godere della natura che la nostra meravigliosa Penisola ci offre.

Si trova nel Lazio questo magico bosco delle fiabe perfetto per gite fuori porta

Spostiamoci nel centro dell’Italia e più precisamente nel Lazio. Una Regione che regala dei posti magnifici, ricchi di magia e bellezza.

Una natura incontaminata che vale la pena di scoprire e ammirare. Proprio in provincia di Viterbo troviamo un bosco particolare e magico, molto…


ITGN 2917 => 2022-09-22 19:00:00

Lazio

Show More