Sport

Juve, Pirlo: “Non ci nascondiamo, ma è il Milan la squadra da battere. Chiesa recuperato”

Vigilia importante per Andrea Pirlo e la Juventus. I bianconeri sono chiamati a bissare il gran successo in casa del Milan pure contro il Sassuolo di Roberto De Zerbi, avversario della gara di domenica all’Allianz Stadium. Il tecnico bianconero, in conferenza stampa, ha presentato così la partita con i neroverdi.

© Fornito da 90min Andrea Pirlo | Alessandro Sabattini/Getty Images © Jonathan Moscrop/Getty Images L’esultanza Juve a Milano | Jonathan Moscrop/Getty Images

SASSUOLO – “Mi aspetto gara difficile, hanno un bravo allenatore oltretutto nella fase di costruzione del gioco. De Zerbi? Abbiamo un bel rapporto, siamo bresciani, abbiamo la stessa età ma lui ha più esperienza e ha già fatto un bel percorso, ci siamo sempre confrontati per parlare di calcio. Pure l’allenatore del Lipsia, Xavi, Gerrard, Lampard…sono tanti gli allenatori ragazzi che stanno facendo un bel percorso“.

FAVORITA – “Chi è prima in classifica è sempre ll team da battere, in questo momento è il Milan. Ma noi non ci nascondiamo, è normale ci sia la pressione“.

EMERGENZA DIFESA – “Stanno bene sia Chiellini che Demiral,

 » Read More