Successo a Terni per lo spettacolo di Jobel su San Francesco. Presto a Rieti – Rietinvetrina

Jobel, compagnia teatrale fondata nel 2000 da Lorenzo Cognatti, ha ideato uno spettacolo emozionante e poetico sulla figura di San Francesco d’Assisi. Cinque artisti si esibiscono sul palco per dare vita a una maratona travolgente di teatro, musica e danza, raccontando i dubbi e le riflessioni del Santo a partire dalla solitudine del Monte Verna e ripercorrendo i momenti più significativi della sua vita.
Lo spettacolo offre una profonda esplorazione del pensiero di San Francesco e delle sfide e domande che ancora oggi ci pone. L’obiettivo di Jobel è di promuovere una connessione autentica con la spiritualità, la natura e gli esseri umani.
Lorenzo Cognatti è il creatore, sceneggiatore e regista di questo spettacolo che mira a condividere storie, tematiche sociali, ambientali, biografie e letteratura con il pubblico. Il cast comprende Brian Latini, Maria Casamonti, Beatrice Frattini, Emanuele Franco e Andrea Filippini.
Lo spettacolo è un’opportunità per ritrovare una connessione originaria con la spiritualità e riflettere sulle domande che Francesco ci ha lasciato. L’obiettivo di Jobel è di declinare il teatro in tutte le sue forme per raggiungere un vasto pubblico e condividere emozioni e riflessioni
ITGN