Notizie RietiNotizie Roma

successo per l’Accademia Sabina, Città di Rieti vince a tavolino con Passo Corese. Risultati e…

#Rieti

RIETI – Il fine settimana ormai trascorso ha fatto da cornice alla sesta giornata dei tornei Under 14 regionali e provinciali. Tra il team reatine coinvolte in queste competizioni, Cantalice subisce un brutto ko casalingo, l’Accademia Sabina espugna il campo dell’Achillea, mentre Città di Rieti ottiene i 3 punti senza giocare.

Under 14 regionale (girone B)

Pesante sconfitta tra le mura amiche per Cantalice, battuto 3-0 dal Tor di 5º 3º a 15 punti. Fermi a quota 4 da un paio di settimane, i biancorossi dovranno ora dare il massimo nell’incontro in trasferta di sabato nelle ore pomeridiane contro la Vittoria Roma. «Nuovamente abbiamo preso gol su palle inattive – spiega il tecnico dei padroni di casa, Emanuele Silvi – Sono convinto che, in ambito tecnico, la squadra non sia distante dalle prime della classe, ma queste hanno fino ad ora gestito meglio le partite, sfruttando al meglio le occasioni che si sono trovate davanti. Siamo un po’ dispiaciuti per come e andata, non solo perché abbiamo perso senza subire un tiro in porta su azione, ma principalmente perché abbiamo creato tanto da un punto di vista offensivo. Come al solito, ripartiamo con fiducia. Fa tutto parte della nostra crescita».

Under 14 provinciale (Roma, girone F)

Prezioso successo esterno per l’Accademia Calcio Sabina, vincitrice 5-3 in rimonta contro l’Achillea 2002, che, con 12 punti, viene che si raggiunge al secondo posto proprio dai biancoazzurri. Per la formazione ospite,…


ITGN 2931 => 2022-11-30 07:48:33

Rieti

Show More