Taekwondo: i residenti di Mühlviertel possono tenere il passo bene a livello internazionale Italia24
Notizie Austria

Taekwondo: i residenti di Mühlviertel possono tenere il passo bene a livello internazionale

Taekwondo: Mühlviertler può tenere il passo a livello internazionale

FREISTADT, TRAGWEIN. In tempi come questi, quando solo i professionisti possono perseguire la loro passione in condizioni rigorose, l’ingegnosità è all’ordine del giorno per altri atleti competitivi. E ci sono molte menti creative, ad esempio nello sport del Taekwondo. I fratelli Lents dalla Danimarca hanno organizzato per la terza volta il Lents Online Poomsae Open – con 708 partecipanti al più grande torneo al mondo nel suo genere, Johann Walch di Tragwein e Andreas Brückl di Freistadt hanno sfruttato questa opportunità. Walch era nella sua classe sotto 56 Luogo partecipanti 19, Brückl era elencato sotto 34 Antipasti undicesimo ed è stato l’austriaco meglio piazzato nelle gare individuali. La performance del Tragweiner Synchronteam è stata impressionante: Antonella Geiges così come Johanna e Sigrid Walch si sono classificate al secondo posto e hanno dimostrato di poter tenere il passo a livello internazionale.

Numerose vittorie di classe

Ma c’è molto da fare anche in Germania. Insieme alla Tullner Taekwondo Association, l’Alta Austria Taekwondo Association ha organizzato una serie di tornei: la Newcomer Poomsae Online League. Ciò include diversi eventi durante tutto l’anno e ha lo scopo di colmare il periodo delle competizioni contactless. Nella competizione più recente, le vittorie di classe sono andate a Sylvia Gringer, Sophie Dreiling, Lilien Grabmann e Sabrina Leger (tutte Tragwein) così come René Steininger, Dietmar Blaschko, Christoph Grasböck, Angelina Neubauer e Paula Blaschko (tutte Freistadt). Nella classifica a squadre, Freistadt è arrivato secondo, Tragwein è arrivato quarto.

Iscrizione alla newsletter!

Vuoi informazioni, eventi e concorsi dalla tua zona?

Allora registrati ora per la newsletter gratuita della tua regione !

ISCRIVITI

Registrazione alla newsletter!


Corrente

Vuoi contribuire tu stesso?

Registrati ora gratuitamente per contribuire con i tuoi contenuti.

    Embed Card

    piattaforme supportate.:

    • Google Maps / Google My Maps
    • OpenStreetmaps

    URL non valido URL non incorporabile. La voce è solo collegata. Si prega di utilizzare il codice embed.

Incorpora video

È possibile incorporare solo i singoli video delle rispettive piattaforme, ma non playlist, stream o pagine di panoramica.

  • YouTube
  • Vimeo

URL non valido URL non incorporabile. La voce è solo collegata

Incorpora post o galleria di immagini

Incorpora foto del giorno

Incorpora evento o galleria di immagini