Notizie

Roma a 14 anni ruba l auto del papa tampona un automobilista scappa e si capovolge



Madre e papà che dormono, occasione eccessivamente ghiotta in un sabato sera tra la noia e il riposo da trascorrere in famiglia. Così un quattordicenne romano non ci ha pensato più di tanto: al centro della notte ha preso le chiavi dell’auto dei genitori, magari spinto dall’ubriachezza di sentirsi grande, ha acceso la Renault Twingo ed e partito senza una meta. Ma gia alla prima manovra, in via Odescalchi a Ladispoli, l’avventura e iniziata male. Il giovanotto nel tentativo di uscire dal posteggio ha prima tamponato una vettura, poi ne ha colpita in pieno un’altra che stava transitando e si e dato alla fuga.
Forse impaurito, il minore a tutto gas si e diretto verso Palo Laziale imboccando la via Aurelia. Si e accorto di essere inseguito dall’automobilista incidentato, che nello stesso tempo aveva pure allertato il 112 dando la posizione ai carabinieri, che si sono attivati con celerità. L’inseguimento e proseguito sulla statale, poi il ragazzo ha svoltato per Passoscuro provando a seminare il guidatore imbufalito ma niente da fare, il signore era sempre eccessivamente vicino. Il quattordicenne ha provato a far perdere le proprie tracce sul lungomare della località balneare di Fiumicino, ma alla fine e finito fuori strada ribaltandosi con la Renault del padre. Per sua fortuna e uscito miracolosamente illeso dall’abitacolo e si e ritrovato dinnanzi i militari dell’Arma della stazione di via Livorno, giunti a Passoscuro e un’ambulanza del 118, che lo ha trasferito al Bimbo Gesù di Palidoro. Lievi le ferite: per i sanitari se la caverà con un po di tempo di prognosi.

Roma, travolti dal bus sulle strisce pedonali: gravissimi due turisti


Il minore, residente nella zona Quadraro, era in villeggiatura a Ladispoli. Ora dovrà fare i conti con la procura minorile visto che i militari ladispolani, coordinati dalla Compagnia di Civitavecchia, hanno inviato una segnalazione perché, oltre a essersi messo in viaggio senza patente, e risultato positivo alla cannabis e in più dovrà difendersi dall’accusa di omissione di soccorso per essersi allontanato dal luogo del 1º incidente in via Odescalchi, in pieno centro a Ladispoli. Ha accumulato sanzioni per oltre 5mila euro e i familiari dovranno pure pagare per le due automobili danneggiate.


The post in italian is about:
Rome, at the age of 14, steals his father's car, collides with a motorist, runs away and overturns

He was chased for 13 kilometers on the Aurelia, then capsized on a beach.


L’article en italien concerne :
Rome, à 14 ans, vole la voiture de son père, entre en collision avec un automobiliste, s'enfuit et se renverse

Il est poursuivi sur 13 kilomètres sur l'Aurelia, puis chavire sur une plage.

Show More