Roma a 14 anni ruba l auto del papa tampona un automobilista scappa e si capovolge

Madre e papà che dormono, occasione eccessivamente ghiotta in un sabato sera tra la noia e il riposo da trascorrere in famiglia. Così un quattordicenne romano non ci ha pensato più di tanto: al centro della notte ha preso le chiavi dell’auto dei genitori, magari spinto dall’ubriachezza di sentirsi grande, ha acceso la Renault Twingo ed e partito senza una meta. Ma gia alla prima manovra, in via Odescalchi a Ladispoli, l’avventura e iniziata male. Il giovanotto nel tentativo di uscire dal posteggio ha prima tamponato una vettura, poi ne ha colpita in pieno un’altra che stava transitando e si e dato alla fuga.
Forse impaurito, il minore a tutto gas si e diretto verso Palo Laziale imboccando la via Aurelia. Si e accorto di essere inseguito dall’automobilista incidentato, che nello stesso tempo aveva pure allertato il 112 dando la posizione ai carabinieri, che si sono attivati con celerità. L’inseguimento e proseguito sulla statale, poi il ragazzo ha svoltato per Passoscuro provando a seminare il guidatore imbufalito ma niente da fare, il signore era sempre eccessivamente vicino. Il quattordicenne ha provato a far perdere le proprie tracce sul lungomare della località balneare di Fiumicino, ma alla fine e finito fuori strada ribaltandosi con la Renault del padre. Per sua fortuna e uscito miracolosamente illeso dall’abitacolo e si e ritrovato dinnanzi i militari dell’Arma della stazione di via Livorno, giunti a Passoscuro e un’ambulanza del 118, che lo ha trasferito al Bimbo Gesù di Palidoro. Lievi le ferite: per i sanitari se la caverà con un po di tempo di prognosi.
Roma, travolti dal bus sulle strisce pedonali: gravissimi due turisti
Il minore, residente nella zona Quadraro, era in villeggiatura a Ladispoli. Ora dovrà fare i conti con la procura minorile visto che i militari ladispolani, coordinati dalla Compagnia di Civitavecchia, hanno inviato una segnalazione perché, oltre a essersi messo in viaggio senza patente, e risultato positivo alla cannabis e in più dovrà difendersi dall’accusa di omissione di soccorso per essersi allontanato dal luogo del 1º incidente in via Odescalchi, in pieno centro a Ladispoli. Ha accumulato sanzioni per oltre 5mila euro e i familiari dovranno pure pagare per le due automobili danneggiate.
The post in italian is about:
Rome, at the age of 14, steals his father's car, collides with a motorist, runs away and overturns
L’article en italien concerne :
Rome, à 14 ans, vole la voiture de son père, entre en collision avec un automobiliste, s'enfuit et se renverse