Terminillo, stagione invernale tra neve ed eventi. Skipass già in vendita, “e siamo pronti ad aprire gli impianti in estate”

Oggi, in una sala consiliare gremita, il Comune di Rieti ha presentato il programma della stagione sciistica per la montagna del Terminillo, affidati gli impianti di risalita ad Asm per i prossimi cinque anni. Lobiettivo è quello di sfruttare al meglio limportante attrattività del Reatino.
È stato lanciata la campagna Skypass stagionale che offre ai clienti una vendita anticipata a un prezzo agevolato rispetto a quello pagato una volta aperte le piste. I biglietti giornalieri variano tra i 24 e 34 euro (a seconda se si sia iscritti o meno alla Fisi), mentre gli abbonamenti in prevendita saranno disponibili fino al 10 dicembre.
Per l’occasione era presente Vincenzo Regnini, presidente di Asm, che si è detto felice e pronto ad aprire la stagione sciistica. Regnini ha rassicurato il pubblico sull’attenzione che verrà dedicata alle scuole e anche sulla possibilità di un’apertura estiva degli impianti, in caso di condizioni economiche e commerciali vantaggiose.
Il sindaco di Rieti, Daniele Sinibaldi, ha offerto la sua visione proattiva su come riportare valori al mercato, esortando gli investitori ad investire su Terminillo.
Durante la conferenza è stato anche annunciato un punto di primo soccorso in collaborazione con l’ASL ed un nuovo punto di Polizia Locale.
In conclusione, la famosa montagna del Reatino si prepara a vivere una stagione di rilancio tra neve ed entusiasmo, attirando l’attenzione dei turisti ed incentivando l’occupazione
ITGN