Dormire

Terrazza San Pietro – Roma

#Terrazza #Pietro

Ubicazione e stile
Il nostro appartamento e collocato a Roma citta  d’arte, in una zona dal grande valore archeologico ed architettonico, in un posto con una vista spettacolare, nel centro storico della citta  nell’area Vaticano. “Terrazza San Pietro” e una abitazione di prestigio dove riecheggiano i suoni, i profumi e le emozioni di una volta, un’edificio incantevole e raffinato.

Dintorni
La zona dove ci troviamo ed i posti circostanti offrono ai nostri ospiti la possibilita  di dedicarsi allo shopping partecipare ai numerosi manifestazioni culturali e alle imperdibili mostre perdendosi tra musei e spazi espositivi.
A poca distanza dalla nostra residenza gli ospiti troveranno monumenti e luoghi di interesse per soddisfare il proprio desiderio di conoscenza. Altresi gli estimatori di calcio possono seguire la loro squadra del cuore nei vicini stadi “Stadio Flaminio di Roma”, “Stadio del Tennis”, “Stadio Olimpico del Nuoto”, “Stadio Olimpico di Roma”.

Location
La nostra struttura e il luogo perfetto per congressi e soggiorni di lavoro, per una fuga romantica per rincontrarsi e riscoprirsi.

Caratteristiche struttura
Sono a disposizione dei nostri clienti bagno privato in ogni camera, ambienti riscaldati, possibilita  di tornare a qualsiasi ora della notte, angolo cottura, una luminosa terrazza.

Le nostre camere
Le nostre camere climatizzate sono dotate di asciugacapelli, accesso internet, televisione, frigobar.
Possiamo ospitare fino ad un massimo di 2 viaggiatori.

Note
I gestori saranno in grado di fornirvi le informazioni di cui avrete bisogno oltreche in Italiano anche in Inglese, Spagnolo.

Mobilita 
Alla fine, ma non meno importante, sottolineiamo che la posizione strategica della nostra struttura la rende adatta agli spostamenti cittadini usando le metropolitane (Metro A – Lepanto, Metro A – Cipro, Metro A – Ottaviano. . .).

Sono Angelo Oliveri, direttore generale delle strutture turistiche Appartamento in affitto turistico, Musei Vaticani e Viale Marconi Suite Appartamenti.

La mia cortese ospitalita  e il calore familiare nel riceverti sono caratteristiche che nessun albergo potra  mai offrirti.

Averti nostro ospite nell’ “Terrazza San Pietro”, la finestra sulla citta  da dove ammirare uno splendido panorama sara  per me un piacere e faro di tutto per rendere memorabile la tua vacanza nella citta  Eterna.

Terrazza San Pietro – Roma


LABB2931 @ 2022-12-26 07:56:06