
Supporter e tesserati insultano la terna arbitrale club sanzionato Un dirigente e 5 giocatori squalificati
RIETI – A seguito del turno di Coppa e il recupero della nona giornata di ritorno in Promozione, arrivano le decisioni del Giudice sportivo.
Alla fine dei 4º di finale in Coppa Italia Promozione, terminato 0-4 in favore del Fonte Meravigliosa, la Bf Sport viene colpita da numerose provvedimenti. Ammenda di 400 euro «Perché propri sostenitori durante la gara ed tante volte rivolgevano alla terna arbitrale, gravi offese e minacce. Perchè a fine gara, propri tesserati non identificati, offendevano l’arbitro ed i suoi assistenti. Per assembramento ostile di facinorosi all’esterno dell’dispositivo sportivo che contestavano gli ufficiali di gara mentre questi facevano ritorno in sede (RA, AA e CDC)».
Inibizione a svolgere ogni attività fino al 6 maggio a Luca Iachizzi “Per proteste nei riguardi dell’arbitro”. Squalifica per due prove effettive a Manuel Cavallari e Mattia Tolomei “Per aver rivolto, a fine gara, all’arbitro espressioni offensive”. Squalifica per una gara effettiva per recidività in ammonizioni a Mauro Cioffi, Giacomo Grifoni, Mattia Tolomei. Ammonizione con diffida a Gianmarco Cardini, Luca Salvi, Nicolò Floridi, Manuel Cavallari, Jonathan Gonzalez, Leonardo Severoni.
Le decisioni sul Poggio Mirteto a seguito del ko col Fiano Romano (3-2) nel recupero della nona giornata di ritorno: squalifica per due prove effettive (più una per la diffida) a Enea Nobili, ammonizione con diffida ad Alessandro Gattarelli.
The post in italian is about:
Fans and members insult the referee: club fined. One manager and 5 disqualified players
L’article en italien concerne :
Les fans et les membres insultent l'arbitre : club condamné à une amende. Un manager et 5 joueurs disqualifiés