Notizie

Tommaso Paradiso scherza con un tifoso della Roma nel concerto Ma e Lotito che ti ha mandato qui con la maglietta giallorossa



A Roma e sempre Derby. E’ sempre Roma-Lazio. Nei bar della Capitale, negli sfottò tra amici, ma non solo. Spessisimo tutto all’insegna della goliardia e della simpatia. E difatti, durante l’ultima esibizione di Tommaso Paradiso, la precedente leader dei Thegiornalisti, divenuto solista ormai da qualche tempo, è successo un divertente siparietto con uno spettatore che indossava una maglietta della Roma. 

 

 

Scherzando con il pubblico Paradiso, difatti, fa notare che in 1ª fila c’e un suo fan tifoso della Roma che si era presentato al concerto con una felpa dei giallorossi; quasi una “provocazione” per il cantante, noto tifoso biancoceleste. Scherzando Paradiso afferma allo : “Certo, potresti toglierla, tutto il concerto con questo giallorosso davanti agli occhi…”. 

 

Il tutto avviene in un clima scherzoso e simpatico, compresa l’ultima battuta – un po’ più pungente – del cantante che rivolgendosi al tifoso romanista afferma: “Dì la verità, ti ha mandato Friedkin? ” poi dopo una breve pausa ha corretto il tiro, con una frecciatina al curaro destinata al presidente della Lazio: “Anzi Lotito…tanto e la stessa cosa. Ti ha mandato Lotito qui con la maglietta della Roma”. 

 

Poi il gran finale con Tommaso Paradiso che dedica una canzone al tifoso della Roma in 1ª fila. 


The post in italian is about:
Tommaso Paradiso jokes with a Roma player at the concert: "But did Lotito send you with the Giallorossi shirt?"


L’article en italien concerne :
Tommaso Paradiso plaisante avec un joueur romain lors du concert : "Mais Lotito vous a-t-il envoyé avec le maillot Giallorossi ?"

Articoli simili