Notizie Sportive

Torres-Juventus Next Gen | Sintesi Juventus

#Sport
La Juventus Next Gen vince in trasferta a Sassari contro la Torres, la seconda forza del campionato, e conquista così l’ottavo risultato utile consecutivo, salendo in zona playoff e confermando l’ottimo momento di forma del gruppo.

Il gol nel primo tempo di Sekulov ha sbloccato il match, seguito dal grande sinistro di Damiani nella ripresa e dalla rete di Anghelé, che ha segnato il suo primo gol tra i professionisti. Nei minuti di recupero finali, la Torres ha fissato il punteggio sull’1-3 dal dischetto.

La trasferta è stata complicata per i bianconeri, ma hanno provato a costruire gioco sin dal fischio d’inizio. Il portiere Daffara ha rischiato di regalare il vantaggio alla Torres, ma è stata la Next Gen bianconera a segnare al 18’, con Sekulov che ha sfruttato lo spazio lasciato dalla difesa avversaria. Nel primo tempo, la Torres ha provato a rispondere con alcune occasioni da gol, ma la Juventus Next Gen è riuscita a mantenere il vantaggio nel punteggio.

Nella ripresa, la Torres è tornata in campo con grande voglia di incidere e trovare il pareggio. Tuttavia, la difesa della Next Gen si è dimostrata solida, concedendo poche occasioni agli avversari. Al 32’, Damiani ha segnato il secondo gol per la Juventus Next Gen, seguito dal gol di Anghelé nel giro di un minuto. La Torres è riuscita a segnare un gol della bandiera su rigore nei minuti di recupero.

Le parole del mister Brambilla evidenziano la soddisfazione per la vittoria e il momento positivo della squadra, mentre Anghelé ha espresso la sua emozione per il primo gol con i professionisti e ha ringraziato il mister per il supporto.

Il tabellino della partita ha riportato i marcatori, la formazione delle due squadre e gli ammoniti.

La prossima partita della Juventus Next Gen sarà contro il Sestri Levante al Stadio Giuseppe Moccagatta di Alessandria.

La vittoria della Juventus Next Gen è stata un importante risultato, confermando il buon momento del gruppo e la buona gestione del mister Brambilla. Sono previste ulteriori sfide impegnative, ma la squadra sembra essere sulla strada giusta per raggiungere i propri obiettivi.

– conquista così l’ottavo risultato utile consecutivo
– il punteggio sull’1-3
– Una trasferta complicata per i bianconeri


Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni

ITGN