Trèbes: quattro persone della stessa famiglia si sono trasferite a seguito di un incendio dichiarato nella loro casa Italia24
Notizie Francia

Trèbes: quattro persone della stessa famiglia si sono trasferite a seguito di un incendio dichiarato nella loro casa

Trèbes: quattro persone della stessa famiglia si sono trasferite a seguito di un incendio dichiarato nella loro casa

lunedì sera, poco dopo 22 h, il i vigili del fuoco sono stati coinvolti dopo un incendio scoppiato in una casa nel distretto di Cimes. Nessun ferito doveva essere deplorato ma il danno, dovuto al rilascio di fumo, è stato significativo.

Lunedì 22 febbraio, alle 22 h 40, i servizi di emergenza sono stati allertati quando era appena scoppiato un incendio in una casa in rue du Mont-Ventoux, nel distretto di Cimes, a Trèbes.

Very rapidamente, una quindicina di vigili del fuoco dei centri di soccorso di Trèbes e Carcassonne sono stati mobilitati per questo intervento con un furgone dei pompieri, un’ambulanza e la grande scala. Secondo le nostre informazioni, la coppia che viveva nel luogo con i loro due figli è riuscita a uscire da sola prima dell’arrivo dei vigili del fuoco. Il disastro, che sarebbe iniziato con un problema ad una canna fumaria, ha provocato un’enorme fuoriuscita di fumo che si è poi diffuso nel solaio della casa.

Non grandi fiamme, ma necessaria ventilazione lavoro da parte dei vigili del fuoco, a causa del fumo in casa. Questo intervento è durato fino alle 23 h 30. Non potendo tornare sulla scena per la notte, i quattro occupanti della casa danneggiata hanno potuto essere ricollocati dagli amici. Nessun infortunio è da deplorare.