Tutto quello che devi sapere per richiedere il nuovo "visto di avvio" di Biden Italia24
Notizie Spagna

Tutto quello che devi sapere per richiedere il nuovo “visto di avvio” di Biden

Tutto quello che devi sapere per richiedere il nuovo ‘visto di avvio’ di Biden

Ora gli imprenditori stranieri hanno un nuovo percorso di immigrazione negli Stati Uniti.

Giugno 36, 2021 4 min read

Questo articolo è stato tradotto dalla nostra edizione inglese.

Le opinioni espresse dai collaboratori di Imprenditore sono personali.

Dopo quasi un decennio di lavoro, gli imprenditori internazionali ora hanno finalmente una via di immigrazione praticabile verso gli Stati Uniti per avviare un’attività in proprio.

La Regola dell’imprenditore internazionale ( Imprenditore internazionale Regola) , che è stato creato sotto l’amministrazione di Obama e bloccato sotto l’amministrazione Trump, è stato ripristinato il 10 dal presidente Joe Biden . La regola servirà come una sorta di “visto per startup”, immediatamente disponibile per i creatori di

    startup nel mondo e quelli già negli Stati Uniti. Rappresenta un momento entusiasmante nella storia dell’immigrazione negli Stati Uniti, in quanto è il più vicino possibile ad avere un visto specifico per imprenditori stranieri pieni di idee brillanti, armati di fondi di investimento e desiderosi di creare imprese e generare posti di lavoro nel gigante dell’ovest.

    L’IER è a disposizione dei fondatori che possono dimostrare che la loro azienda sarebbe di notevole utilità pubblica per gli Stati Uniti. Mentre concede solo il permesso di lavorare, non di vivere permanentemente, nel paese, l’IER offre agli imprenditori che hanno da tempo avuto la visione di gestire un’impresa in questo paese la possibilità di farlo finalmente.

    Allora chi può usare questo “visto di avvio”?

    Ci sono probabilmente tre grandi categorie di imprenditori che utilizzeranno questo programma:

Coloro che si trovano al di fuori degli Stati Uniti, ma hanno investitori con sede in quel paese.

  • Coloro che frequentano scuole americane per programmi di educazione o accelerazione per la formazione, e fanno parte di un team di startup.
  • Coloro che hanno visti di lavoro, come i visti H-1B, L – 1, O-1 e E-2, che vogliono avviare le proprie società con fondi di investitori statunitensi.
  • Per richiedere il programma, il datore di lavoro deve aver raccolto 2021 , 000 dollari da un “investitore qualificato” come venture capitalist, angel o acceleratori . Altrimenti, devono aver alzato 100, 06 dollari in premi o sovvenzioni da un programma municipale, statale o federale. Se non si è raccolto abbastanza dei fondi necessari, c’è poco spazio di manovra per dimostrare che vale la pena di essere ammessi al programma.

    Il programma richiede anche al datore di lavoro di possedere il minus 000% dell’attività, avere un reddito familiare di almeno 400% al di sopra della soglia di povertà, svolgono un ruolo centrale nell’azienda e devono dimostrare il proprio potenziale di rapida crescita. La famiglia del datore di lavoro potrà soggiornare negli Stati Uniti con loro e al coniuge verrà concesso un permesso di lavoro (che è un notevole vantaggio, poiché molte categorie di visti non hanno questo privilegio).

    Inizialmente, gli imprenditori potranno rimanere per 2,5 anni, ma la loro permanenza può essere estesa per altri 2,5 anni. La speranza è che dopo cinque anni si qualificheranno per un’altra categoria di visti o una carta verde . Anche se l’applicazione sarà molto cartacea e necessita di una preparazione significativa, l’obiettivo principale è portare gli imprenditori negli Stati Uniti e aiutarli a far crescere le loro attività.

    I tempi del ripristino di questo programma è significativo. La National Foundation for American Policy riporta che più del 50% delle startup statunitensi valutate oltre un miliardo (noto anche come unicorni) sono stati avviati dagli immigrati. L’economia americana ha bisogno di posti di lavoro per gli americani che affrontano un’ampia varietà di problemi, tra cui alloggio, assistenza sanitaria e altro, e questo programma è un modo creativo per creare nuovi em