Un ex vigile del fuoco della Vire Normandie avrebbe installato telecamere illegali 3 volte Italia24
Notizie Francia

Un ex vigile del fuoco della Vire Normandie avrebbe installato telecamere illegali 3 volte

Un ex vigile del fuoco della Vire Normandie avrebbe installato telecamere illegali 3 volte

Un ex vigile del fuoco della caserma della Vire Normandie (Calvados) invecchiato anni dovrà rispondere dei suoi atti davanti al tribunale di Caen a settembre 2021.

Da Isabelle Innoncenti Pubblicato su

Même s'il n'est plus pompier aujourd'hui, le Sdis du Calvados a déjà fait part de sa volonté de se porter partie civile lors du procès.
Anche se oggi non è più un vigile del fuoco, lo Sdis du Calvados ha già annunciato il suo desiderio di diventare parte civile durante il processo.

Uno ex vigile del fuoco della caserma Vire N ormandie ( Calvados ) invecchiato 40 anni dovrà rispondere dei suoi atti davanti al tribunale di Caen il prossimo settembre.

Questa persona è accusata di aver installato telecamere negli spogliatoi dell’azienda dove ha lavorato in Vire Normandie, ma anche presso il centro di soccorso . “Questi altri atti sono stati commessi durante le sue funzioni”, spiega Amélie Claudière, pubblico ministero.

Al termine dell’indagine effettuata dalla gendarmeria di Vire Normandie, la giustizia ha ritenuto tre fatti.

Il quarantenne è accusato di ‘invasione del ‘privacy di altri catturando o fissando, registrando o trasmettendo, senza il consenso di ciò – qui, l’immagine di una persona che si trova in un luogo privato . Anche se oggi non è più un vigile del fuoco, lo Sdis du Calvados ha già espresso il desiderio di diventare parte civile.

Condividi

  • Condividi su Facebook
  • Condividi su Twitter
  • Condividi per posta
  • Copiato! https://actu.fr/normandie/vire- normandy _ 14762 / a-ex-fireman-of-vire-normandy-would-have-installed-telecamere -illegales -a-3-occasioni _ 39695057. html

    210222175702846