Varsavia. Aeroporto di Chopin. L’aereo per Bucarest è stato restituito due volte all’aeroporto.
L’aereo da Varsavia a Bucarest, partito alle 14:00, è stato riconsegnato all’aeroporto Chopin a causa di un guasto tecnico. La stessa macchina è già stata riavviata una volta domenica.
Come stabilito dalla redazione di Kontakt24, l’aereo LO 641 di LOT Polish Airlines, decollato dopo le 14 e previsto per Bucarest, è stato riconsegnato all’aeroporto di Varsavia per guasto. L’informazione è stata confermata dal portavoce della LOT Polish Airlines, Krzysztof Moczulski.
– L’aereo sta tornando indietro a causa di un piccolo guasto tecnico. Il difetto deve essere notato dal meccanico, e purtroppo non ci sono meccanici a Bucarest autorizzati a utilizzare questo velivolo e dovrebbero attendere l’arrivo del meccanico da Varsavia – ha spiegato Moczulski.
Ha dichiarato di non sapere quale fosse il difetto, ma ha notato che era minore.
Secondo le informazioni ricevute dalla redazione di Kontakt24, domenica lo stesso aereo è stato rispedito indietro una volta. Il suo primo volo per Bucarest era previsto per le 10.20. Krzysztof Moczulski ha confermato queste informazioni. – Il motivo per tornare indietro è stato un altro, anche un piccolo difetto tecnico. L’aereo verrà scambiato con un altro e il volo continuerà, ha sottolineato.
La macchina restituita era l’Embraer E170STD.
Abbattere una lepre
Come abbiamo riferito qualche giorno fa, martedì, l’aereo in volo da Varsavia a Zielona Góra ha dovuto tornare indietro dopo il decollo da Okęcie, quando è stato rilevato un difetto a bordo. I passeggeri sono passati alla seconda macchina, ma è dovuta tornare di nuovo nella capitale. Si è scoperto che era ancora sulla passerella una lepre è stata colpita.
Abbiamo anche informato elicottero che atterra alla stazione di servizio Garwolin:
Un elicottero in una stazione di servizio
Kontakt24, tvnwarszawa.pl
Fonte foto principale: Shutterstock
Topic Polonia