Notizie

Vasco Rossi incendia il Circo Massimo Siete uno show e stasera la storia si ripete



Vasco conquista Roma e pure lui viene conquistato dalla capitale: «Pazzesca la 1ª!! …Siete uno show straordinario! Il Circo Massimo e un posto incredibile!!! La notte scorsa abbiamo incendiato lo stadio più antico e grande mondiale!!! E stasera la Storia si ripete!». A caldo riesce a postare solo queste parole di ringraziamento il cantante per il concerto di ieri.  Il Vasco Live e pronto stasera per la sua seconda data a stupire anche ora con un soldout che ha raggiunto le 140mila persone. 

<!– #correlati article figure .player_clicker::after { color: #fff; background-color: rgba(0,0,0,0.6); border-radius: 50%; display: block; text-align: center; font-size: 16px; line-height: 40px; width: 40px; position: absolute; top: 50%; left: 50%; margin: -20px 0 0 -21px; } #correlati article figure .player_foto_clicker::after { color: #fff; background-color: rgba(0,0,0,0.6); border-radius: 50%; display: block; text-align: center; font-size: 20px; line-height: 40px; width: 40px; position: absolute; top: 50%; left: 50%; margin: -20px 0 0 -21px; } –>

vasco_rossi_circo_massimo_concerto_roma-6748837.html

Dopo 2 anni di attesa, a seguito delle chiusure imposte da Coronavirus, il popolo di Vasco lo acclama. E non potevano mancare i Maneskin ai piedi dell’immenso palco del Rock in Roma. 

 

Dall’ora di pranzo sotto il sole cocente ieri i fan hanno attraversato una Roma animata pure dal Omosessuale Pride per arrivare nell’arena del Circo Massimo, dribblando il labirinto delle transenne, che e piena in ogni metro fianchi inclusi. Sono stati in settantamila alle 21.15 a lanciare il boato che esplode ogni volta in questo imponente tour per accogliere l’entrata del Blasco.  

Vasco Rossi al Circo Massimo, scaletta e anticipazioni sulle due date da 140mila spettatori

Transenne ovunque e aria vip affollata perché nessuno a Roma si voleva perdere questo concerto. Ci sono stati pure Bebe Vio e Marco Damilano nel parterre variegato insieme al batterista e al chitarrista dei Maneskin mentre si sviluppa l’attesa per la seconda serata, che non deluderà. Vasco Rossi e pronto e i fan pure.


The post in italian is about:
Vasco Rossi sets the Circus Maximus on fire: "You are a show and tonight history repeats itself"


L’article en italien concerne :
Vasco Rossi met le feu au Circus Maximus : "Tu es un spectacle et ce soir l'histoire se répète"

Show More